NewsMicrosoftPCSonyTokyo Game Show 2021 Online

The King of Fighters XV, nuovo trailer dal TGS 2021 Online

In cui viene presentato un nuovo personaggio.

The King of Fighter XV Isla

SNK ha rilasciato un nuovo trailer e screenshot per The King of Fighters XV che introduce il personaggio giocabile Isla (doppiata da Lynn).

La ragazza misteriosa che hai visto [nell’ultimo trailer] è il nostro nuovo personaggio Isla“, ha detto il direttore creativo di King of Fighters XV Eisuke Ogura durante il programma speciale online di The King of Fighters XV Tokyo Game Show 2021. “Per quanto riguarda il suo posto nella storia, è come una rivale di Shun’ei. Ha le stesse mani fantasma di Shun’ei, ma è piuttosto insidiosa e le tiene sempre fuori durante il combattimento. La storia ruota attorno a Isla e Shun’ei, quindi entrambe giocano un ruolo importante.”

Ricordiamo che The King of Fighters XV uscirà su PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam / Epic Games Store / Microsoft Store) il 17 Febbraio 2022.

Vi lasciamo il trailer e il programma speciale online completo di The King of Fighters XV Tokyo Game Show 2021 qui sotto. Trovate inoltre gli screenshot di seguito.

Trailer di Isla

The King of Fighters XV Tokyo Game Show 2021 Online Special Program

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: