NewsMicrosoftNintendoPCSony

The Knight Witch annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Team17 pubblicherà il metroidvania bullet hell di Super Mega Team.

The Knight Witch

Team17, insieme allo sviluppatore Super Mega Team, pubblicherà The Knight Witch su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Team17:

A PROPOSITO

Con oltre 30 carte incantesimo uniche tra cui scegliere in un sistema di creazione di mazzi magici e abilità dei Cavalieri da potenziare e migliorare, i giocatori possono personalizzare la build di Rayne per adattarla al proprio stile di gioco, abbattendo i golem invasori nel modo più efficace. Come altri Knight Witches, Rayne vive dell’amore e dell’adorazione dei cittadini di Dungeonida, diventando sempre più forte con il loro continuo supporto: i giocatori possono scegliere di capitalizzare su questo, mentendo agli abitanti adoranti per i propri mezzi, oppure possono essere onesti, condividendo la dolorosa verità alle masse.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Spari e Stregoneria – Incontra nemici malvagi e scegli se brandire la magia di Rayne o usare le sue armi e il suo ingegno per abbatterli.
» Corpo e mente: La dualità del Knight Witch – Personalizza lo stile di gioco unico di Rayne, potenziando le abilità da Knight per un’esperienza sparatutto più frenetica, oppure rafforza la magia delle streghe ed esplora diverse strategie di costruzione del mazzo con oltre 30 carte incantesimo uniche tra cui scegliere.
» Costruisci fiducia e crea legami duraturi – Le Knight Witches diventano più forti con gratitudine e fiducia e possono guadagnarsela in molti modi, non tutti sinceri: la scelta di preferire la popolarità all’onestà è nelle mani dei giocatori.
» Accessibilità lungimirante – The Knight Witch è stato progettato come un Metroidvania senza barriere; con un intuitivo sistema di “mira automatica” on/off, “cheat” che alterano il mondo e un sistema di navigazione mirato della storia principale, i giocatori non si perderanno mai e potranno adattare il gioco al loro livello di gioco.
» Super Mega Team – The Knight Witch è offerto da un team di sviluppatori veterani dietro titoli come RiME, Moonlighter e Plants VS Zombies.

Trovate il trailer d’annuncio e i primi screenshot qui sotto.

Trailer

Screenshot

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button