Eventi PassatiNewsPC

The Last Alchemist annunciato per PC

In arrivo come Accesso Anticipato nel 2023.

The Last Alchemist

Marvelous e lo sviluppatore Vile Monarch hanno annunciato The Last Alchemist per PC (Steam) in arrivo come accesso anticipato nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Nel cuore superstizioso dell’Europa del 17° secolo, l’Alchimia è una nuova pratica pazza da temere e vietare. L’Inquisizione, un gruppo di fanatici legislatori con un potere crescente, condanna l’alchimia come eresia e intende sradicare e punire gli alchimisti come gli eretici più pericolosi del mondo.

Come apprendista con un talento per la sperimentazione indisciplinata, devi padroneggiare l’alchimia in un mondo che la disprezza. Assumi il ruolo del tuo defunto mentore ed eredita l’Old Imperial Star Observatory, un laboratorio dotato di tutte le meraviglie, i meccanismi e le conoscenze di cui hai bisogno per diventare il nuovo Maestro Alchimista.

The Last Alchemist è un gioco di fantascienza per gli appassionati di management con una famelica fame di scoperte. Guida l’emergere della scienza e non fermarti davanti a nulla per garantirne la sopravvivenza.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Sistemi di gestione dell’alchimia profonda:
Testa, trasmuta, trasforma – Estrai le essenze da tutto ciò che raccogli, uniscile insieme e risolvi i puzzle dell’alchimia per ottenere le proprietà di cui hai bisogno per una fiorente carriera nell’alchimia. Ci sono oltre 200 proprietà da scoprire, con effetti meravigliosi o pericolosi. Possono farti correre più veloce e saltare più in alto, causare o curare i tuoi mali e aiutare o ostacolare i tuoi piani migliori.
Conduci esperimenti rischiosi – Coltiva piante carnivore nel tuo laboratorio. Fai esplodere i tuoi contenitori Essence per osservare cosa succede quando scorrono liberi. Combina ingredienti bizzarri senza la corretta analisi. Le conseguenze potrebbero sbalordirti… a volte letteralmente.
Maestria alchemica – Immergiti in un sistema di ricerca che ti premia per aver analizzato tutto ciò che raccogli. Completa la tua Enciclopedia e diventa una fonte di conoscenza alchemica.
» Ciclo di produzione immersivo – Coltiva e raccogli colture che potrebbero essere vitali per i tuoi esperimenti o che potrebbero prenderti un morso. Crea strumenti e costruisci macchine per ottimizzare la produzione. Gestisci le tue attività quotidiane e le tue energie limitate durante un ciclo diurno e notturno ricco di opportunità.
» Vaga per le terre selvagge – Esplora paesaggi aspri ma incantevoli ricchi di risorse, segreti e piante fantastiche che minacciano più dei tuoi progressi. Scopri modi per superare ostacoli, sbloccare nuovi percorsi e sfruttare l’ambiente circostante a tuo vantaggio, alleandosi con strani e misteriosi vagabondi lungo il percorso.
» Incontra The Agari: I tuoi piccoli amici funghetti – Condividi il tuo laboratorio con gli Agari, una civiltà locale di creature fungo senzienti con un oscuro segreto. Queste persone carine ma criptiche gestiscono sia l’economia che le macchine necessarie per ottimizzare la produzione. Ma dovrai lavorare per guadagnare la loro inestimabile fiducia.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button