NewsPC

The Last Alchemist sarà rilasciato il 12 Luglio

Diventa l'ultimo alchimista del mondo.

The Last Alchemist

Il gioco di simulazione sull’alchimia in terza persona The Last Alchemist verrà lanciato su PC (Steam) il 12 Luglio al prezzo di €19,99, hanno annunciato Marvelous Europe e lo sviluppatore Vile Monarch. Sarà disponibile con uno sconto del 10% per la prima settimana di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Benvenuto nel sano mondo fantascientifico di The Last Alchemist, un gioco di simulazione dell’alchimia in terza persona sulla sfrenata ricerca della scienza e dell’amicizia.

Abbraccia il tuo strano e meraviglioso ruolo di ultimo alchimista del mondo! Costruirai il tuo laboratorio da zero, praticherai l’alchimia risolvendo enigmi, farai amicizia e comprenderai il popolo Agari e vagherai per un mondo vibrante pieno di brillanti risorse da portare a casa e utilizzare.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Risolvi i puzzle dell’alchimia – Prova, combina, trasforma. Estrai Essenze da tutto ciò che raccogli, fondile insieme e risolvi enigmi alchemici per ottenere le Proprietà necessarie per scoprire le meraviglie di questo affascinante mondo.
» Crea il tuo laboratorio – Trova e usa vari materiali per creare il tuo laboratorio alchemico. Hai bisogno di strumenti per raccogliere e ricercare gli ingredienti, nonché di grandi macchine per eseguire ulteriori esperimenti. La complessità dei progetti conosciuti aumenterà e presto ti ritroverai a preparare sostanze composte o a coltivare piante per ottenere gli ingredienti necessari. Puoi anche costruire mobili per comodità…. e per lo stile.
» Incontra gli Agari: i tuoi piccoli amici funghi – Condividi il tuo laboratorio con gli Agari, una civiltà locale di creature fungine senzienti con i loro segreti. Queste persone carine ma criptiche gestiscono sia l’economia che le macchine necessarie per ottimizzare la produzione. Ma dovrai lavorare per guadagnare la loro preziosa fiducia.
» Vagare per le terre selvagge – Esplora paesaggi colorati e incantevoli ricchi di risorse, segreti, piante particolari, funghi e minerali. Alcuni di questi materiali unici necessitano di miscele alchemiche specifiche per essere raccolti. Trova il modo di superare gli ostacoli, sbloccare nuovi percorsi e scoprire luoghi meravigliosi tra le splendide e lussureggianti vette delle Alpi.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio