The Last of Us 2 uscirà nel 2020 in quattro edizioni
The Last of Us 2 sembrerebbe uscire a Febbraio 2020 stando alle parole di un insider affidabile del settore.

The Last of Us 2

Dopo aver parlato della falsa data di uscita di The Last of Us 2 rilasciata come scherzo da Ashley Johnson, l’attrice di Ellie, sembra essere ufficiale che il gioco arriverà a Febbraio 2020. Tra l’altro, sarà disponibile in quattro edizioni: Standard, Special Edition, Collector’s Edition ed Elite Edition.

La notizia ci giunge da un insider, più precisamente, un amministratore di Resetera che già in passato a rivelato informazioni e data di Death Stranding. Sembra essere un leak affidabile, ma come al solito prendiamo sempre tutto con le pinze.

Se bisogna essere sinceri, inizio 2020 è un periodo nel quale usciranno tanti titoli “grossi” e, sarebbe il periodo perfetto per rilasciare The Last of Us 2. Attenderemo ulteriori notizie in merito, intanto seguiteci su CGC per tutte le ultime novità.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: