NewsSony

The Last of Us 2 potrebbe venire annunciato a Novembre

The Last of Us 2 potrebbe finalmente avere una data d'annuncio in arrivo.

The Last of Us 2

The Last of Us 2, il tanto atteso sequel del titolo in esclusiva Sony da Naughty Dog, potrebbe venire annunciato durante lo State of Play. Per chi non lo conoscesse, lo State of Play è un evento di Sony nel quale vengono presentate tutte le novità sul mondo PlayStation.

Stando ad alcune voci, durante la trasmissione Sony svelerà la data di uscita di The Last of Us 2 tra i vari contenuti che proporrà. Ci teniamo a precisare che si tratta solo di un rumor che gira da qualche giorno tra i vari forum. Secondo il presunto insider, lo State of Play è previsto per il 1 Novembre 2019, data nella quale verrà annunciato il tanto atteso rilascio del titolo.

Oltretutto, non sarà l’unico gioco ad ottenere notizie, ma a quanto pare sarà presente anche il trailer di lancio di Death Stranding e qualche contenuto su Star Wars: Jedi Fallen Order.

Che dire, non ci resta che attendere per scoprire se il rumor sia reale o meno (sicuramente sarebbe ben gradito sapere finalmente qualcosa su The Last of Us 2).

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio