NewsPCSonyTOP

The Last of Us Parte 1 annunciato per PS5 e PC

La versione PS5 è in uscita il 2 Settembre.

The Last of Us Parte 1

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Naugthy Dog hanno annunciato The Last of Us Parte 1 per PS5 e PC. La versione PS5 verrà lanciata il 2 Settembre per €69,99. Sarà inoltre disponibile una “Edizione Firefly”. Una data di uscita per la versione PC non è stata annunciata.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation Direct:

Sperimenta la narrazione emotiva e i personaggi indimenticabili di Joel ed Ellie in The Last of Us, vincitore di oltre 200 premi Game of the Year e ora ricostruiti per PS5.

Goditi una revisione totale dell’esperienza originale, riprodotta fedelmente ma incorporando un gameplay modernizzato, migliorati controlli e opzioni di accessibilità ampliate. Inoltre, sentiti immersi con effetti migliorati e esplorazione e combattimento migliorati.

The Last of Us Parte 1 include la storia per giocatore singolo di The Last of Us (PS5) e il celebre capitolo Prequel, Left Behind.

Trovate il trailer di annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button