NewsPC

The Last of Us Parte 1 arriva su PC il 3 Marzo 2023

Attualmente disponibile su PS5.

The Last of Us Parte 1

La versione PC di The Last of Us Parte 1 verrà lanciata tramite Steam ed Epic Games Store il 3 Marzo 2023, hanno annunciato SIE e Naughty Dog.

The Last of Us Parte 1 è stato lanciato per la prima volta su PS5 il 2 Settembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Sony Interactive Entertainment:

■ A PROPOSITO

Resisti e sopravvivi. Rivivi l’amato gioco da cui tutto è iniziato, ricostruito per la console PlayStation 5.

Scopri la narrazione emozionante e i personaggi indimenticabili di The Last of Us, vincitore di oltre 200 premi Gioco dell’anno.

In una civiltà devastata, dove i sopravvissuti infetti e incalliti imperversano, Joel, uno stanco protagonista, viene assunto per far uscire di nascosto la quattordicenne Ellie da una zona di quarantena militare. Tuttavia, quello che inizia come un piccolo lavoro si trasforma presto in un brutale viaggio attraverso il paese.

Include la storia completa per giocatore singolo di The Last of Us e il celebre capitolo prequel, Left Behind, che esplora gli eventi che hanno cambiato per sempre la vita di Ellie e della sua migliore amica Riley.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Ricostruito per PS5 – Completamente ricostruito da zero utilizzando l’ultima tecnologia del motore PlayStation 5 di Naughty Dog con fedeltà visiva avanzata, funzionalità del controller wireless DualSense completamente integrate e altro ancora.
» Un fedele Remake – Vivi la narrazione emozionante e i personaggi indimenticabili di Joel ed Ellie in The Last of Us ed esplora gli eventi che hanno cambiato per sempre la vita di Ellie e della sua migliore amica Riley nel capitolo prequel acclamato dalla critica, Left Behind.
» Esperienza completamente nuova – Una revisione totale dell’esperienza originale, riprodotta fedelmente ma che incorpora meccaniche di gioco modernizzate, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate. Immergiti in una narrazione ambientale migliorata, effetti, animazioni facciali e esplorazione e combattimento migliorati.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button