The Last of Us Parte 1 posticipato per PC al 26 Marzo

Non più in uscita il 3 Marzo.

The Last of Us Parte 1

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Naughty Dog hanno posticipato la versione PC di The Last of Us Parte 1 dalla data di rilascio del 3 Marzo precedentemente pianificata al 26 Marzo. Sarà disponibile tramite Steam ed Epic Games Store.

Ecco il messaggio completo da Naughty Dog sul ritardo di seguito.

Fan di The Last of Us,

Andiamo subito al punto: inizialmente avevamo annunciato che l’uscita per PC di The Last of Us Parte 1 sarebbe stata il 3 Marzo, ma abbiamo deciso di posticipare la data di lancio di poche settimane; uscirà ora il 28 Marzo. Noi dello studio siamo rimasti completamente sbalorditi dallo sfogo di amore e supporto per The Last of Us in queste ultime settimane. Ascoltare il tuo amore per l’adattamento HBO, vedere i tuoi bellissimi scatti in modalità foto e scoprire come il mondo e i personaggi che il nostro studio ha creato quasi un decennio fa continuano a raggiungere fan vecchi e nuovi ci lascia sbalorditi ogni giorno. Sappiamo che molti di voi hanno rivisitato la storia che ha dato inizio a tutto con The Last of Us Parte 1 su console PS5, e ci rendiamo conto che molti di voi sono stati entusiasti di entrare (alcuni per la prima volta) quando la Parte 1 uscirà PC.

E quindi vogliamo assicurarci che il debutto su PC di The Last of Us Parte 1 sia nella migliore forma possibile. Queste poche settimane aggiuntive ci consentiranno di garantire che questa versione di The Last of Us sia all’altezza dei vostri e dei nostri standard. Siamo così entusiasti di portare The Last of Us Parte 1 su una nuova piattaforma, raggiungendo giocatori nuovi e di ritorno con l’indimenticabile storia di sopravvivenza di Joel ed Ellie, e speriamo che continuerete ad aspettare con ansia la sua uscita per PC il 28 Marzo. Il team di Naughty Dog apprezza il tuo supporto e il tuo entusiasmo e non vediamo l’ora di condividere presto ulteriori informazioni sulla versione per PC di The Last of Us Parte 1.

Resistere e sopravvivere,
Naughty Dog

Exit mobile version