NewsPCTOP

The Last of Us Parte II Remastered arriva su PC il 3 Aprile 2025

Attualmente disponibile su PS5.

The Last of Us Parte II Remastered

Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori Naughty Dog e Nixxes Software pubblicheranno The Last of Us Parte II Remastered su PC (Steam / EGS) il 3 Aprile 2025, hanno annunciato le aziende.

The Last of Us Parte II Remastered è stato lanciato per la prima volta su PS5 il 19 Gennaio.

Ecco una panoramica della versione per PC, tramite le sue pagine dello store:

Il viaggio di Ellie e Abby ora su PC

Vivi il vincitore di oltre 300 premi Gioco dell’anno ora con una serie di miglioramenti tecnici che rendono The Last of Us Part II Remastered il modo definitivo per giocare alla storia acclamata dalla critica di Ellie e Abby.

Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro di trovare pace e stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri sopravvissuti più disperati. Quando un evento violento interrompe quella pace, Ellie intraprende un viaggio incessante per ottenere giustizia e trovare una conclusione.

Funzionalità aggiuntive

The Last of Us Part II Remastered migliora il gioco originale in modi prima impensabili, tra cui:

  • Una serie di miglioramenti grafici danno vita al mondo meraviglioso ma pericoloso.
  • Integrazione completa del controller PlayStation DualSense.

No Return: una modalità di sopravvivenza roguelike

Scopri il combattimento profondo di The Last of Us Part II tramite una modalità completamente nuova! Sopravvivi il più a lungo possibile in ogni partita, mentre scegli il tuo percorso attraverso una serie di incontri casuali. Gioca nei panni di una serie di diversi personaggi sbloccabili, ognuno con tratti di gioco unici. La varietà di sfide presenta nemici diversi e luoghi memorabili da tutta la Parte II, il tutto culminante in tese battaglie con i boss.

Altri modi di giocare

  • Immergiti in questa amata avventura e scopri come è stato creato il gioco originale.
  • Lost Levels ti consente di esplorare le versioni di sviluppo iniziale di tre livelli non presenti nell’originale. Goditi ore di commenti degli sviluppatori per ascoltare approfondimenti sullo sviluppo di Part II mentre giochi.
  • Sfrutta il tuo potenziale musicale con Guitar Free Play, che include strumenti sbloccabili, oppure affronta la modalità Speedrun² e pubblica i tuoi tempi migliori.
  • Audio descrittivo³ e Speech to Vibrations sono stati aggiunti anche alla suite di funzionalità di accessibilità di Part II.
  • The Last of Us Part II Remastered include anche skin sbloccabili per personaggi e armi che i giocatori possono usare sia per Ellie che per Abby.

¹ È richiesto un account per PlayStation Network.
² È richiesta la progressione del gioco per sbloccare.
³ Disponibile solo per le lingue con supporto audio.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio