The Legend of Bum-bo ha una data di uscita definitiva
Il titolo ha uno stile cartonesco ed è un prequel di The Binding of Isaac.

The Legend of Bum-bo

The Legend of Bum-bo è l’ultimo gioco di Edmund McMillen di The Binding of Isaac. È un “roguelike deck deck” unito a un cingolato sotterraneo, e ora ha una data di uscita definitiva: uscirà su Steam il 12 novembre.

I giocatori raccolgono orde di oggetti che possono essere modificati, aggiornati e combinati con altri in molti modi interessanti. Gioca nei panni di uno dei tanti Bum-bo, ognuno con le sue abilità uniche, mentre si rompono, colpiscono e si fanno strada attraverso una varietà di mostruosità di cartone, boss giganti e impulsi personali oscuri …

Descrizione Steam

Ci auguriamo che ci raggiungerà fino all’uscita di The Binding of Isaac: Repentance , che è il pacchetto DLC finale del roguelike, che uscirà entro la fine dell’anno. Seguiteci su CGC per ulteriori aggiornamenti!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: