NewsNintendoPCSony

The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon arriva in Occidente questo Autunno

La versione occidentale di Farewell, O Zemuria.

The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon

NIS America pubblicherà The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon, noto come The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria in Giappone, su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) questo Autunno in Occidente, ha annunciato l’editore.

The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon è stato lanciato per la prima volta su PS5 e PS4 il 26 Settembre 2024 in Giappone e Asia, seguito da PC (Steam) il 23 Gennaio 2025 in Asia.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

■ A PROPOSITO

Van Arkride e i membri di Arkride Solutions sono tornati e questa volta è in gioco il futuro dell’intero continente zemuriano! La gente di Zemuria attende con ansia il lancio della prima incursione dell’umanità nello spazio. Un invito improvviso da parte di Marduk a collaborare a un’esercitazione di addestramento ad alta tecnologia mette Van, Ashen Chevalier Rean Schwarzer e Padre Kevin Graham in rotta di collisione con i segreti del cuore di Zemuria.

I loro percorsi potrebbero divergere, ma la domanda fondamentale rimane la stessa: cosa si nasconde oltre il limite dell’orizzonte?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Tutti i sentieri portano qui – I sentieri da tutta Zemuria si intrecciano con puntate più alte che mai mentre la serie Trails entra nel suo capitolo finale!
  • Gameplay, evoluto – Nuove meccaniche di gioco come Shard Commands, Awakening e il congelamento del tempo Z.O.C. ti offrono una quantità senza precedenti di opzioni sia nelle battaglie sul campo che in quelle di comando!
  • Dream Team – Raduna alleati da tutto Calvard e oltre e metti fine alle macchinazioni di Ouroboros nel Grim Garten, un dungeon che puoi affrontare con la tua squadra personalizzata!

Trovate il trailer di annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio