NewsNintendoPCSony

The Legend of Heroes: Trails from Zero arriva su PS4, Switch e PC ad Autunno 2022 in Occidente

La prima parte dell'arco narrativo di Crossbell.

The Legend of Heroes: Trails from Zero

NIS America rilascerà The Legend of Heroes: Trails from Zero su PS4, Switch e PC (Steam / Epic Games Store / GOG) ad Autunno 2022 in Occidente. Conterrà doppiaggio in giapponese con sottotitoli in inglese.

Il testo presente nella mod di traduzione dei fan di Geofront per The Legend of Heroes: Trails from Zero funge da base per il rilascio ufficiale di NIS America. Qui, maggiori informazioni sull’argomento.

The Legend of Heroes: Trails from Zero è stato lanciato per la prima volta su PSP a Settembre 2010 in Giappone, seguito da PC ad Agosto 2011 in Cina e a Giugno 2013 in Giappone, PS VITA ad Ottobre 2012 in Giappone e PS4 ad Aaprile 2020 in Giappone. Una versione asiatica con solo sottotitoli in cinese tradizionale e coreano è stata lanciata su Switch a Febbraio e uscirà per PC (Steam) questo Autunno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

Info

Lloyd Bannings torna nella sua città natale per seguire le orme del fratello scomparso e unirsi al dipartimento di polizia di Crossbell. Tuttavia, si ritrova assegnato a una nuova divisione disordinata chiamata Special Support Section, che svolge lavori saltuari e aiuta le persone bisognose. Ma lui e i suoi nuovi compagni di squadra scoprono lentamente che la loro vibrante città nasconde un oscuro ventre criminale… oltre ad alcuni terribili segreti.

Prova Crossbell in questo entusiasmante capitolo della famosa serie The Legend of Heroes! Sede di una continua lotta territoriale tra l’Impero di Erebonian e la Repubblica di Calvard, Crossbell si è sviluppata in una prospera città-stato e uno dei principali centri economici del continente.

Dopo tre anni lontano dalla sua città natale, Lloyd Bannings torna per seguire le orme del fratello scomparso e unirsi al dipartimento di polizia di Crossbell. Tuttavia, quando arriva, scopre di essere stato assegnato alla Sezione di supporto speciale, una nuova divisione che si occupa di lavoretti e richieste minori. Incontra i suoi nuovi compagni di squadra, tra cui Elie MacDowell, la nipote del sindaco della città; Randy Orlando, un ex soldato donnaiolo; e Tio Plato, un giovane genio della tecnologia.

Sebbene il loro dipartimento sia deriso dai media e disprezzato dal resto del CPD, Lloyd e i suoi amici continuano a lottare per rendere la loro città un posto migliore. Mentre lo fanno, tuttavia, si trovano lentamente faccia a faccia con la corruzione criminale che attanaglia la loro città. Non sanno quanto siano profonde le ombre di Crossbell City…

Caratteristiche principali

» Benvenuto in Crossbell – L’inizio di un emozionante arco narrativo nell’universo di Trails sta per iniziare in questa iconica città-stato! Vivi un mondo di gioco ricco e rinfrescante che pullula di segreti e avventure.
» Tattiche perfezionate: il combattimento strategico è stato perfezionato, dando vita a un gameplay tattico ricco e soddisfacente. Sfrutta potenti abilità e lavoro di squadra per superare i tuoi avversari!
» La tua città, la tua storia: funzionalità come l’alta velocità e la modalità Salta ti consentono di adattare la tua esperienza di gioco alle tue preferenze e goderti le battaglie rapidamente per concentrarti sulla storia e sugli eventi circostanti.

Trovate il trailer dell’annuncio e una galleria di screenshot qui sotto. Potete invece visitare il sito web ufficiale qui.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: