The Legend of Heroes: Trails into Reverie arriva su PS4, Switch e PC nel 2023 in Occidente

Un trio di archi narrativi di Trails.

The Legend of Heroes: Trails into Reverie

NIS America rilascerà The Legend of Heroes: Trails into Reverie su PS4, Switch e PC (Steam / Epic Games Store / GOG) nel 2023 in Occidente. Conterrà doppiaggio in inglese e giapponese con sottotitoli in inglese.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki è stato lanciato per la prima volta su PS4 ad Agosto 2020 in Giappone e uscirà su Switch e PC (Steam) il 26 Agosto in Giappone e in Asia.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

Info

Quali destini attendono queste tre figure fatali? Usa il sistema Crossroads per passare da Rean Schwarzer, Lloyd Bannings e la figura mascherata “C” e determinare il destino dei personaggi chiave e dei luoghi all’interno di Zemuria. Immergiti in combattimenti tattici raffinati con nuove funzionalità come United Front e scopri nuovi alleati e sfide nelle sale del True Reverie Corridor!

Dove finisce un sentiero, ne inizia un altro…

I destini intrecciati di tre personaggi di Zemuria saranno decisi in questo capitolo culminante della serie The Legend of Heroes! Segui le orme dell’eroe di guerra Rean Schwarzer, del liberatore Lloyd Bannings e dell’enigma mascherato “C” e passa da un percorso all’altro liberamente con il sistema Crossroads.

Lloyd Bannings, capo della sezione di supporto speciale del dipartimento di polizia di Crossbell, si ritrova a combattere ancora una volta per la libertà della sua città dopo che le celebrazioni per l’indipendenza di Crossbell sono state interrotte dall’improvvisa ricomparsa di una vecchia minaccia.

Dopo gli eventi del Grande Crepuscolo, l’eroe di Erebonian Rean Schwarzer e i suoi studenti tornano in vita nel campus distaccato. Tuttavia, questa pace fugace è turbata dall’emergere di una nuova minaccia.

Quando l’ex governatore generale di Crossbell torna improvvisamente e rivendica la città stato, quattro figure svolgono una missione segreta per indagare sulle sue azioni. Il loro leader è “C”, un individuo mascherato che sembra usare lo stesso nome in codice del leader dell’Imperial Liberation Front. Ma a che scopo?

Caratteristiche principali

» A Trio of Trails – Prova tre diversi archi narrativi e passa da uno all’altro in qualsiasi momento con il sistema Crossroads. Inoltre, scopri gli episodi secondari per dare corpo ai personaggi e al mondo di Zemuria.
» Reverie into Reality – Entra nel True Reverie Corridor, che ti consente di incontrare e reclutare nuovi personaggi da tutta Zemuria, entrare in dungeon generati casualmente per mettere alla prova il tuo coraggio e giocare a una varietà di mini giochi.
» Paragoni di combattimento – Utilizza arti, ordini coraggiosi e tattiche astute per prevalere in battaglia. Padroneggia il nuovo sistema Fronte unito e sfrutta il potere di tutta la tua squadra per decimare i nemici mentre ti potenzia.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto assieme ad una galleria di screenshot. Potete invece visitare il sito web ufficiale qui.


Esci dalla versione AMP