Il gioco The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III avrà un leggero ritardo nell’uscita
Lo sottolinea in un comunicato stampa di NIS America, l'editore occidentale del gioco

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Finalmente dopo una lunga attesa il titolo The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III che era stato già rilasciato in Giappone da un pò di tempo. Era stato annunciato all’E3 che sarebbe arrivato il 24 settembre per il Nord America e il 27 per l’Europa. Ci sono attualmente due notizie, la buona è che il gioco verrà ora rilasciato in entrambe le regioni contemporaneamente. La cattiva notizia è che saranno entrambi disponibili un pò più tardi.

Lo sottolinea in un comunicato stampa di NIS America, l’editore occidentale del gioco, annunciando un leggero ritardo, affermando che arriverà verso la fine di ottobre. Ovviamente, non è nulla di grave come possiamo ben notare, è a malapena un mese d’attesa in più d’altronde.

Quindi, Ricordiamo che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III uscirà il 22 ottobre in esclusiva su PlayStation 4 sia in Nord America che in Europa, mentre quelli della regione Oceania sarà disponibile il 27 ottobre.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: