The Legend of Heroes: Trails to Azure arriva su PS4, Switch e PC nel 2023 in Occidente

La seconda parte dell'arco narrativo di Crossbell.

The Legend of Heroes: Trails to Azure

NIS America rilascerà The Legend of Heroes: Trails to Azure su PS4, Switch e PC (Steam / Epic Games Store / GOG) nel 2023 in Occidente. Conterrà doppiaggio in giapponese con sottotitoli in inglese.

Il testo presente nella mod di traduzione dei fan di Geofront per The Legend of Heroes: Trails to Azure funge da base per il rilascio ufficiale di NIS America. Qui, maggiori informazioni sull’argomento.

The Legend of Heroes: Trails to Azure è stato lanciato per la prima volta su PSP a Settembre 2011 in Giappone, seguito da PC a Marzo 2013 in Cina, PS VITA a Giugno 2014 in Giappone e PS4 a Maggio 2020 in Giappone. Una versione asiatica con solo sottotitoli in cinese tradizionale e coreano è stata lanciata su Switch ad Aprile e uscirà per PC (Steam) questo Autunno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

Info

In seguito agli eventi di Trails from Zero, la Sezione di supporto speciale si ritrova con nuovi membri e nuovi compiti. Tuttavia, le crescenti tensioni a Crossbell insieme alle pressioni di due poteri politici vicini minacciano sia la sicurezza della loro casa, sia l’integrità della loro squadra.

La storia dell’aspirante eroe Lloyd Bannings continua in Trails to Azure!

Ambientato pochi mesi dopo gli eventi di Trails from Zero, una pace temporanea si è stabilita su Crossbell e la sezione di supporto speciale si ritrova con una fama e uno status ritrovati, grazie alle loro azioni eroiche.

Tuttavia, la pace viene presto rotta con l’ascesa di più organizzazioni con secondi fini. A inquadrare queste crescenti tensioni c’è la crescente pressione dell’Impero Ereboniano e della Repubblica del Calvard, con Crossbell intrappolato tra di loro. Con la sicurezza della loro casa e le fondamenta della loro squadra ora in gioco, Lloyd e i suoi alleati devono prepararsi per le minacce che incombono. Non sanno che Crossbell diventerà presto il palcoscenico di un conflitto climatico che determinerà il suo futuro…

Caratteristiche principali

» Il destino della città-stato – Gioca attraverso il finale dell’arco di Crossbell, un filo conduttore nell’universo di Trails. Cosa aspetta Lloyd Bannings e la sua squallida squadra di alleati?
» Le migliori forze di Crossbell: sperimenta le nuove funzionalità di combattimento introdotte da Trails to Azure, tra cui Burst, Back Attack e persino la tua auto personalizzabile. Inoltre, incontra alcuni volti familiari della serie Trails of Cold Steel!
» Potere dal passato: importa i dati di salvataggio da Trails from Zero per un’esperienza di storia diversa, incluse scene di eventi aggiuntive e scene completamente nuove! Inoltre, usa i tuoi dati di salvataggio da Trails ad Azure per ottenere bonus nella prossima versione di Trails in Reverie!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e una galleria di screenshot qui sotto. Potete invece visitare il sito web ufficiale qui.


Esci dalla versione AMP