NewsMicrosoftNintendoPCSony

The Legend of Tianding arriva su PlayStation e Xbox questa Estate insieme ad un update gratuito

Attualmente disponibile su Switch e PC.

The Legend of Tianding

Neon Doctrine e lo sviluppatore Creative Games & Computer Graphics Corporation rilasceranno The Legend of Tianding su PlayStation e Xbox quest’Estate. Arriveranno insieme ad un aggiornamento gratuito della modalità “Boss Rush” per le piattaforme esistenti, hanno annunciato le società. Non sono state annunciate piattaforme specifiche, ma è prevista un’edizione fisica.

The Legend of Tianding è stato lanciato per la prima volta su Switch e PC (Steam / EGS) il 1° Novembre 2021. Potete leggere la nostra recensione qui.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Il Robin Hood taiwanese
Gioca nei panni di Liao Tianding (AKA. Liāu Thiam-Ting), vigilante della città di Taipei e ricercato dalle autorità coloniali giapponesi. Derubare i ricchi, sfamare i poveri e combattere per la giustizia nelle strade di Taipei all’inizio del XX secolo come leggendario fuorilegge di Taiwan.

Lotta di Kung Fu
Combatti le autorità coloniali con stile con un tanto, una fascia in vita e un veloce Kung Fu in un combattimento tecnico fitto. Esegui combo aeree avanzate, ruba le armi ai tuoi nemici, usa la cintura in vita e il rampino per volare sul campo di battaglia e incute paura nei cuori dei tuoi oppressori.Affronta boss incredibili come cortigiane letali, avidi uomini d’affari e persino capi militari, ognuno garantito per metterti alla prova con le loro abilità dinamiche e attacchi brutali.

Taipei all’inizio del secolo
Esplora l’area Dadaocheng della città di Taipei com’era all’inizio del 1900 Corri per strade colorate, guida su un treno in corsa e fuggi attraverso fogne oscure, il tutto nello stile di un manga cinese tradizionale retrò.

Potenziamenti in abbondanza
Anche il campo da gioco e adatta Liao Tianding al tuo stile di gioco con diversi talismani equipaggiabili! Questi oggetti magici ti garantiscono bonus come il recupero di più salute dal cibo, il recupero della resistenza più velocemente o persino la riduzione dei danni subiti.

Quattro carte a colori
Prenditi una pausa dalla ribellione con questo tradizionale gioco da tavolo taiwanese.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button