NewsNintendo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Nintendo Switch 2 Edition annunciato

In uscita il 5 Giugno.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nintendo Switch 2 Edition

Nintendo ha annunciato The Legend of Zelda: Breath of the WildNintendo Switch 2 Edition per Switch 2, che verrà lanciato insieme alla Console il 5 Giugno.

Gli utenti che possiedono o acquistano il gioco originale per Switch potranno effettuare l’aggiornamento a Nintendo Switch 2 Edition acquistando il pacchetto di aggiornamento del gioco da Nintendo eShop, My Nintendo Store o dai rivenditori. Dopo l’aggiornamento, il gioco originale per Switch può ancora essere giocato su Switch, sebbene le funzionalità e i contenuti di Nintendo Switch 2 Edition possano essere giocati solo su Switch 2. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Nintendo Switch 2 Edition presenterà i seguenti aggiornamenti:

  • Supporto per il servizio specifico del gioco ZELDA NOTES tramite l’app Nintendo Switch.
  • Frame rate e risoluzione migliorati.
  • Tempi di caricamento più rapidi.
  • Supporto HDR.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo:

Guarda il Regno di Hyrule in un modo completamente nuovo con The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Nintendo Switch 2 Edition e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Nintendo Switch 2 Edition, disponibili con aggiornamenti delle prestazioni su Nintendo Switch 2. Frame rate più fluidi, tempi di caricamento più rapidi e grafica migliore renderanno l’esperienza più fresca quando si rivisitano queste avventure, e ora i giocatori avranno anche un piccolo aiuto extra. È in arrivo anche un aggiornamento dell’app Nintendo Switch (precedentemente nota come app Nintendo Switch Online), chiamata ZELDA NOTES. Questo servizio specifico del gioco è esclusivo delle edizioni Nintendo Switch 2 dei giochi e aiuta i giocatori a navigare in varie posizioni, come quel santuario difficile da trovare o il Korok nascosto, e includerà persino il commento della stessa Principessa Zelda che non faceva parte dei giochi originali.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio