Nintendo ha annunciato The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Nintendo Switch 2 Edition per Switch 2, che verrà lanciato insieme alla Console il 5 Giugno.
Gli utenti che possiedono o acquistano il gioco originale per Switch potranno effettuare l’aggiornamento a Nintendo Switch 2 Edition acquistando il pacchetto di aggiornamento del gioco da Nintendo eShop, My Nintendo Store o dai rivenditori. Dopo l’aggiornamento, il gioco originale per Switch può ancora essere giocato su Switch, sebbene le funzionalità e i contenuti di Nintendo Switch 2 Edition possano essere giocati solo su Switch 2. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Nintendo Switch 2 Edition presenterà i seguenti aggiornamenti:
- Supporto per il servizio specifico del gioco ZELDA NOTES tramite l’app Nintendo Switch.
- Frame rate e risoluzione migliorati.
- Tempi di caricamento più rapidi.
- Supporto HDR.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo:
Guarda il Regno di Hyrule in un modo completamente nuovo con The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Nintendo Switch 2 Edition e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Nintendo Switch 2 Edition, disponibili con aggiornamenti delle prestazioni su Nintendo Switch 2. Frame rate più fluidi, tempi di caricamento più rapidi e grafica migliore renderanno l’esperienza più fresca quando si rivisitano queste avventure, e ora i giocatori avranno anche un piccolo aiuto extra. È in arrivo anche un aggiornamento dell’app Nintendo Switch (precedentemente nota come app Nintendo Switch Online), chiamata ZELDA NOTES. Questo servizio specifico del gioco è esclusivo delle edizioni Nintendo Switch 2 dei giochi e aiuta i giocatori a navigare in varie posizioni, come quel santuario difficile da trovare o il Korok nascosto, e includerà persino il commento della stessa Principessa Zelda che non faceva parte dei giochi originali.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.