The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, nuovo gameplay e modello di Switch OLED

Il modello Switch OLED uscirà il 28 Aprile.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Nintendo ha pubblicato un video gameplay di 11 minuti di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con il produttore della serie Eiji Aonuma, che mostra le nuove abilità di Link nel sequel del titolo per Switch.

Nintendo ha anche annunciato il modello Switch OLED The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Edition, che verrà lanciato il 28 Aprile per $359,99.

Un controller Switch Pro di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Edition e una custodia per Switch di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Edition saranno disponibili dal 12 Maggio rispettivamente a $74,99 e $24,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule ti aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è tua da creare in un mondo alimentato dalla tua immaginazione.

In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, deciderai il tuo percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirai a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà su Switch il 12 Maggio.

Trovate il filmato qui sotto.

Exit mobile version