The Lord of the Rings: Gollum arriverà anche su PS5 e Xbox Series X
Il titolo, annunciato per il 2021, ha ora conferme ufficiali per il suo rilascio su PS5 e Xbox Series X.

The Lord of the Rings: Gollum

The Lord of the Rings: Gollum, il nuovo titolo dedicato al Signore degli Anelli sviluppato da Daedalic Entertainment, è stato confermato anche per PS5 e Xbox Series X.

Annunciato a Marzo 2019 con uscita per il 2021, si tratta di un titolo action adventure con protagonista Gollum. Si sa ancora molto poco su The Lord of the Rings: Gollum, ma quello che sappiamo è che si potranno controllare entrambe le personalità di Gollum, sia quella più agressiva che quella più “tranquilla” e sottomessa di Smeagol.

Possiamo pensare che si possa trattare di un titolo open world, come ormai siamo abituati, cosparso di quest primarie e secondarie all’interno di una mappa che sarà facilmente riconoscibile dai fan della saga.

Attenderemo sicuramente ulteriori dettagli su The Lord of the Rings: Gollum in futuro, tra cui la sua data di uscita ufficiale.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: