The Lord of the Rings: Gollum in arrivo ad Autunno 2022

Con un nuovo video intervista.

The Lord of the Rings: Gollum

The Lord of the Rings: Gollum verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) ad Autunno 2022. Lo hanno annunciato l’editore Nacon e il co-editore e sviluppatore Daedalic Entertainment.

È stato anche pubblicato un nuovo video intervista con il produttore di Daedalic Entertainment Harald Riegler, che entra più in dettaglio sul gioco d’avventura d’azione basato su furtività e parkour.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Atletico e agile, subdolo e astuto. Spinto dal desiderio di riprendere tra le mani ciò che ha perso, Gollum è uno dei personaggi più affascinanti del mondo de Il Signore degli Anelli.

Ha visto cose che gli altri non possono immaginare, è sopravvissuto a cose che gli altri non avrebbero osato menzionare. Dilaniato dalla sua doppia personalità, può essere feroce e malvagio come Gollum, ma socievole e cauto come Smeagol.

Pur essendo vitale per la storia di J.R.R. Tolkien, molte parti della ricerca di Gollum non sono state ancora raccontate in dettaglio. In The Lord of the Rings: Gollum puoi vivere questa storia. Dal suo periodo come schiavo sotto la Torre Oscura al suo soggiorno con gli Elfi di Bosco Atro.

Usa la furtività, l’agilità e l’astuzia per sopravvivere e superare ciò che ti aspetta. Arrampicatevi, saltate e aggrappatevi oltre i pericoli o in punti vantaggiosi.

Anche se Gollum potrebbe non essere un combattente, non è diverso da lui assassinare un nemico disattento quando si presenta l’occasione, o eliminarlo in modi più creativi e malvagi.

Le decisioni che prendi e il modo in cui giochi hanno un’influenza diretta sulla personalità di Gollum: sempre in lotta tra le due parti incarnate da Gollum e Sméagol, sta a te decidere se il lato più oscuro di Gollum prende il sopravvento o se c’è una scintilla della ragione rimasta in quello che un tempo era Smeagol. Una mente, due ego: decidi tu!

Vi lasciamo il video dell’intervista qui sotto.

Esci dalla versione AMP