The Lord of the Rings: Gollum in uscita il 1° Settembre su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC; Switch nel 2022

Sono stati rilasciati anche nuovi screenshot.

The Lord of the Rings: Gollum

The Lord of the Rings: Gollum verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 1° Settembre, hanno annunciato Nacon e Daedalic Entertainment. La versione Switch arriverà più avanti nel 2022

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nacon:

The Lord of the Rings: Gollum, basato sulla leggendaria trilogia di libri de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, racconta le esperienze di Gollum da dietro le quinte nei primi capitoli de La Compagnia dell’Anello.

Dopo aver perso il suo prezioso anello a favore di Bilbo Baggins, Gollum decide di lasciare le Montagne Nebbiose e intraprendere un viaggio pericoloso che lo porta dalle segrete di Barad-dur al regno degli Elfi Silvani a Bosco Atro.

Per sopravvivere ai pericoli del suo viaggio attraverso la Terra di Mezzo, Gollum deve intrufolarsi, arrampicarsi e usare tutta la sua astuzia. Deve anche fare i conti con il suo stesso Hobbit: Smeagol.

Spetta ai giocatori se vogliono che Gollum abbia il sopravvento quando si tratta di prendere decisioni importanti o se preferiscono lasciare che Sméagol prenda il sopravvento.

Gollum incontra anche personaggi famosi dei libri e alcuni volti nuovi.

Vi lasciamo una nuova serie di screenshot di seguito.

Exit mobile version