The Lord of the Rings: Gollum in uscita il 25 Maggio su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

Switch successivamente.

The Lord of the Rings: Gollum

The Lord of the Rings: Gollum verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS) il 25 Maggio, hanno annunciato Nacon e Daedalic Entertainment. La versione Switch seguirà più avanti nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nacon e Daedlic Entertainment:

Basato sull’amata trilogia de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, il gioco fantasy porta i giocatori in un viaggio epico attraverso la Terra di Mezzo, con protagonista uno dei personaggi più avvincenti della tradizione: Smeagol— Gollum, Gollum.

The Lord of the Rings: Gollum è un’avventura d’azione basata sulla trama. Intraprendi un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l’unica cosa che è preziosa per te. Arrampicati, salta e sgattaiola oltre i pericoli o raggiungi punti vantaggiosi. Gollum è abile e furbo, e lacerato da una doppia personalità. Sta a te decidere se cedere al lato più oscuro di Gollum o fidarti del suggerimento più gentile e gentile di Smeagol.

Co-pubblicato da Daedalic Entertainment e Nacon, The Lord of the Rings: Gollum è sviluppato da un piccolo team di appassionati Tolkieniti di Daedalic Entertainment in collaborazione con Middle-earth Enterprises.

Esci dalla versione AMP