The Lord of the Rings: Gollum, nuovo trailer dedicato alla storia

Il gioco d'azione stealth in arrivo nel 2023.

The Lord of the Rings: Gollum

Nacon e lo sviluppatore Daedalic Entertainment hanno rilasciato il trailer ufficiale della storia del gioco d’azione stealth The Lord of the Rings: Gollum.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nacon:

■ A PROPOSITO

The Lord of the Rings: Gollum è un adattamento ufficiale basato sulle opere letterarie di J.R.R. Tolkien.

Non ha più niente da perdere… Fino a che punto si spingerà per recuperare il suo Tesoro?

Ambientato parallelamente agli eventi descritti ne La Compagnia dell’Anello, The Lord of the Rings: Gollum è un gioco di azione e avventura e un’epica esperienza interattiva. Vesti i panni dell’enigmatico Gollum nel suo pericoloso viaggio e scopri come ha superato in astuzia i personaggi più potenti della Terra di Mezzo.

La storia mai raccontata

È sopravvissuto a pericoli di cui la maggior parte non oserebbe parlare, spinto dal singolare desiderio di stringere ancora una volta tra le mani ciò che gli è stato rubato. Sebbene la sua ricerca disperata sia una parte centrale della storia creata da J.R.R. Tolkien, non è mai stato raccontato in dettaglio. Per la prima volta, segui la storia non raccontata di Gollum: un’esperienza che rimane incredibilmente fedele ai libri. Dalla sua fuga da Mordor, dove è sfuggito alla Bocca di Sauron e al demone-ragno Shelob, alle segrete del Re Elfico Thranduil, il padre di Legolas, Gollum ha avuto molte avventure e incontri nel suo straordinario viaggio.

Azione e furtività

Dopo essere stato corrotto dall’Anello per centinaia di anni, Gollum ha sviluppato un’agilità eccezionale e un ingegno acuto. Usa le sue abilità uniche per esplorare e infiltrarti in luoghi leggendari e altezze vertiginose. Trova la tua strada oltre gli Orchi mentre sali sulla Torre Oscura di Barad-dur e sfuggi agli Elfi nel misterioso Bosco Atro.

Anche se Gollum non è un combattente, è più che capace di strangolare un nemico imprudente quando si presenta l’occasione… o di trovare un modo più creativo e meno rischioso per tirarsi fuori dai guai.

Un personaggio, due personalità

Gollum è uno dei personaggi più affascinanti dell’universo de Il Signore degli Anelli. In 500 anni ha vissuto eventi che avrebbero distrutto il più duro degli esseri. Ma Gollum non si rompe; si piega, si adatta…

Torturato dalla sua doppia personalità, può essere vizioso e malvagio come Gollum, ma amichevole e cauto come Smeagol. Sta a te decidere quale delle sue personalità trionferà nelle difficili scelte morali che detteranno il futuro delle tue precarie alleanze.

The Lord of the Rings: Gollum uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS) nel 2023. È prevista anche una versione Switch, ma non ha ricevuto una finestra di rilascio ufficiale.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Exit mobile version