NewsMeta

Samba de Amigo annunciato per Quest 2

In arrivo questo Autunno.

Samba de Amigo (2023)

SEGA ha annunciato il gioco d’azione ritmico in realtà virtuale Samba de Amigo per Quest 2 e Quest Pro, in arrivo questo Autunno per €29,99. Condivide gran parte dello stesso contenuto di base di Samba de Amigo: Party Central, incluso l’elenco dei brani.

Gli utenti che pre-ordineranno il gioco tramite Oculus Store riceveranno un visore Quest 2 replica virtuale e controller Quest replica virtuale che sostituiscono le maracas del giocatore come accessori di gioco.

Ecco una panoramica del gioco, tramite SEGA:

■ A PROPOSITO

Preparati a scuotere le tue maracas quando Samba de Amigo arriva alla realtà virtuale questo autunno. Colorato e carino, l’originale gioco ritmico musicale Samba de Amigo di SEGA è diventato un fenomeno quando è arrivato nelle sale giochi nel 1999, ed è diventato uno dei migliori motivi per possedere un SEGA Dreamcast un anno dopo. Ora, più di due decenni dopo, una nuovissima entrata nella serie Samba de Amigo sembra una scelta naturale per la realtà virtuale. Balla insieme alle canzoni di successo dei migliori generi del mondo con il tuo amico scimmia Amigo, mettiti in posa o due e rendi la tua giornata un po’ più luminosa.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Alzati e scuotilo al centro della scena in questo vivace e colorato gioco d’azione ritmico con controlli fluidi che rendono il gioco divertente per tutti.
» Divertiti con 40 brani di successo dei generi più famosi al mondo, con altri in arrivo come contenuti scaricabili dopo il lancio!
» Metti alla prova la tua tecnica in una varietà di modalità di difficoltà e sfide.
» Metti in mostra quello stile personalizzando il tuo personaggio con costumi e accessori unici.
» Scendi in pista con un massimo di altri sette giocatori online nella modalità World Party.
» Mostra al mondo quello che sai fare gareggiando nelle classifiche online.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio