The Lord of the Rings: Gollum rinviato di “qualche mese”

Posticipato "per offrire l'esperienza migliore possibile."

The Lord of the Rings: Gollum

Nacon e lo sviluppatore Daedalic Entertainment hanno posticipato di “pochi mesi” The Lord of the Rings: Gollum. La data di uscita precedentemente prevista era il 1° Settembre su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam). Una nuova data di uscita sarà annunciata prossimamente.

Non è chiaro se ciò ritarderà anche la versione Switch, che doveva uscire più tardi nel 2022, dopo il rilascio sulle altre piattaforme.

Ecco il messaggio completo da Daedalic Entertainment sul ritardo di seguito.

Prima di tutto, vorremmo ringraziare tutti voi per la vostra pazienza e supporto finora. Negli ultimi anni, il nostro team ha lavorato duramente per portarvi una storia straordinaria in un mondo mozzafiato, pieno di magia e meraviglia.

Ci dedichiamo a soddisfare le aspettative della nostra comunità e a svelare la storia non raccontata di Gollum in un modo che onori la visione di J.R.R. Tolkien.

Detto questo, per offrire la migliore esperienza possibile, abbiamo deciso di posticipare di qualche mese l’uscita di The Lord of the Rings: Gollum. Vi aggiorneremo con una tempistica esatta nel prossimo futuro.

Siamo grati per la nostra community appassionata e non vediamo l’ora di condividere presto questa avventura unica con voi!

Exit mobile version