The Lord of the Rings: Gollum, teaser ufficiale


In uscita per la next-gen di console e PC nel 2021.

The Lord of the Rings: Gollum

Daedalic Entertainment ha rilasciato un teaser trailer ufficiale per il nuovo gioco d’azione stealth The Lord of the Rings: Gollum.

IGN ha anche pubblicato un’anteprima con nuovi dettagli sul progetto, che è composto principalmente da azioni stealth e parti decisionali narrative.

Il gioco mescola la furtività con il parkour in verticale,” ha detto a IGN il lead designer Martin Wilkes. “Se vuoi un riferimento potresti pensare che sia simile a Prince of Persia. È principalmente un gioco non di combattimento, ma Gollum sarà in grado di eliminare furtivamente i nemici. Tuttavia, questo non sarà facile e comporta sempre grossi rischi. Vogliamo che i giocatori valutino attentamente questi incontri. Dopo tutto, i punti di forza di Gollum risiedono nell’astuzia, non nel combattimento.

Anche se Gollum non utilizzerà armi, sarà in grado di allontanare i nemici con oggetti lanciabili, oltre a trarre profitto dalle abilità di “alleati speciali” e potrà utilizzare l’ambiente a suo vantaggio, secondo il capo progettista narrativo Tilman Schanen. Quegli “alleati speciali” sono personaggi familiari che “per la maggior parte” giocheranno ruoli minori nella storia, “ma in alcuni casi molto significativi“.

Per quanto riguarda il processo decisionale, i giocatori dovranno scegliere tra le risposte proposte dalla sua personalità di Smeagol e dalla personalità di Gollum. Secondo Schanen, le decisioni che prenderemo influenzano il modo in cui il gioco si sente e la persona “dominante” può influenzare “animazioni, sonoro, determinate situazioni di gioco e dialoghi di gioco.”

The Lord of the Rings: Gollum uscirà per PS5, Xbox Series X e PC nel 2021. Vi lasciamo al teaser qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: