Eventi PassatiNewsPC

The Lord of the Rings: Return to Moria annunciato per PC

In arrivo nella Primavera del 2023.

The Lord of the Rings: Return to Moria

North Beach Games e lo sviluppatore Free Range Games hanno annunciato The Lord of the Rings: Return to Moria per PC (EGS), in arrivo nella Primavera 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite North Beach Games:

■ A PROPOSITO

La storia de Il Signore degli Anelli: Il ritorno a Moria porta i giocatori oltre i libri e nella Quarta Era della Terra di Mezzo, il mondo fantastico creato da J.R.R. Tolkien. Evocati sulle Montagne Nebbiose da Lord Gimli Lockbearer, i giocatori prendono il controllo di una compagnia di Nani incaricati di reclamare le spoglie perdute dalla patria nanica di Moria, nota come Khazad-dûm o Dwarrowdelf, nelle profondità sotto i loro piedi. La loro ricerca richiederà forza d’animo, scavando nelle profondità delle Miniere di Moria per recuperare i suoi tesori. I giocatori uniranno le forze per sopravvivere, creare, costruire ed esplorare le iconiche miniere tentacolari. Spedizionieri coraggiosi dovranno essere vigili mentre attendono misteriosi pericoli.

Il gioco offre infinite esperienze presentando un regno nanico di Moria generato proceduralmente, quindi non ci saranno due avventure uguali e ogni spedizione è percorribile da solo o online con i compagni. I giocatori possono estrarre per creare equipaggiamento e risorse maggiori, ma attenzione, l’attività mineraria fa rumore e il rumore creato nella quiete profonda minaccia di risvegliare i pericoli sottostanti: dove c’è rumore, c’è combattimento. Scava i misteri di tre montagne leggendarie, estrai metalli preziosi, lotta per sopravvivere e combatti contro forze indicibili per scoprire il segreto dell’Ombra che si nasconde all’interno.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Feel the Fellowship – Vivi la Fellowship of the Dwarves come mai prima d’ora, con la ricca tradizione dell’iconico mondo fantastico di J.R.R. Tolkien si è intrecciato nel tessuto stesso di Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria.
» Sopravvivi all’oscurità – Per sopravvivere alle infide Miniere di Moria, i giocatori devono conservare le risorse, cacciare e raccogliere cibo e gestire i propri livelli di sonno, temperatura e rumore. Utilizza sistemi di illuminazione dinamici per la sicurezza e per aprire un sentiero nell’oscurità. Combatti mali indicibili e sopravvivi a orde di mostruosi Orchi in combattimenti viscerali, mentre scopri il segreto dell’Ombra che incombe sulla montagna.
» Base Building – Trova sollievo dall’oscurità. Rivela e libera nuove posizioni per creare un’architettura su larga scala. Diventa creativo e costruisci basi da zero o costruisci sull’ambiente esistente. Fai attenzione ai mali che cercano di distruggere il progresso dei Nani.
» Ricostruisci e rimodella Moria – Riporta l’antico regno di Khazad-dum, perduto da tempo, al suo antico splendore, recuperando i punti di riferimento dei Nani man mano che la storia procede. Resuscita vecchie miniere e riaccendi le loro fucine per produrre le loro risorse intatte.
» Esplora – Immergiti nelle profondità delle Miniere di Moria. Gli ambienti generati proceduralmente sono ricchi di risorse e carichi di mistero e pericolo, fornendo ogni volta un’esperienza unica.
» Multigiocatore cooperativo – Avventurati da solo o in gruppo con gli amici nel multiplayer cooperativo online con un massimo di otto giocatori.
» Crea strumenti, armi e altro dei nani – Crea e depreda armature, strumenti, armi e strutture leggendarie dei nani. Ricostruisci antiche fucine per rafforzare, riparare e incantare equipaggiamento. Aggiorna e sblocca nuove tecnologie e macchine fantastiche.
» Scopri gli artefatti magici – Scopri antichi oggetti magici tra cui spade che brillano quando gli Orchi sono vicini, mappe di vene di Mithril a lungo dormienti, libri con piani di fabbricazione dimenticati e amuleti che danno forza o saggezza.
» Miniera di minerali e gioielli – Crea miniere per portare alla luce giacimenti di risorse preziose come ferro, oro e quarzo; e materiali fantastici come Mithril. Accedi a stazioni di lavorazione e fucine per convertire il minerale in lingotti e potenziare l’equipaggiamento. Ma preparati, l’estrazione mineraria è rumorosa e può risvegliare ciò che si nasconde nell’oscurità.
» Costruttore di nani completo – I giocatori entrano a far parte di Dwarven Legend mentre creano il proprio nano nel creatore di personaggi personalizzati. I nani possono essere personalizzati in vari modi per creare un’identità nanica unica. Quindi, durante il gioco, i giocatori possono trovare e fabbricare armature e armi per migliorare ulteriormente il loro stile unico.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button