NewsMicrosoftNintendoPCSony

The Mageseeker: A League of Legends Story in uscita il 18 Aprile

Sviluppato da Digital Sun.

The Mageseeker: A League of Legends Story

Il gioco di ruolo d’azione The Mageseeker: A League of Legends Story verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / EGS / GOG) il 18 Aprile, hanno annunciato Riot Forge e lo sviluppatore Digital Sun.

Sarà disponibile anche una Collector’s Edition fisica per $169,99, che include una statua di Sylas, un art book, una stampa artistica deluxe, una copertina rigida in edizione speciale del fumetto Lux, spille smaltate di Sylas e Lux e un vinile della colonna sonora, il tutto contenuto in un’esclusiva confezione personalizzata.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

Sviluppato da Digital Sun, creatori di Moonlighter, The Mageseeker: A League of Legends Story è un gioco di ruolo d’azione ambientato nell’universo di League of Legends. Nel regno di Demacia, i Cercamagia detengono il potere di opprimere i cittadini che usano la magia in nome dell’ordine pubblico, inducendoli e indottrinandoli, rinchiudendoli o costringendoli a nascondersi.

Gioca nei panni di Sylas, un mago che ruba incantesimi che si è appena liberato dalla sua ingiusta prigionia per mano dei Cercamagia. Brandendo le catene che un tempo ti legavano, devi liberare la tua patria dalla tirannia, un Cercamagia alla volta.

È tempo di sbloccare la magia.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Comanda la magia – La magia è ovunque, anche sul campo di battaglia. Dalle fiamme ardenti al ghiaccio mortale, padroneggia una varietà di incantesimi e personalizza il tuo stile di gioco unico. Brandisci le tue catene e usa la magia dei tuoi nemici contro di loro, oppure colpiscili con i pugni: la scelta è tua.
» Sollevare una ribellione – Demacia è pronta per una rivoluzione, ma puoi affrontare la sfida di guidarla? Sta a te trovare maghi in tutto il paese e reclutarli per la tua causa. Sfrutta la potenza del tuo esercito in crescita per potenziare la tua base e sbloccare abilità uniche.
» Forgia la tua eredità – Vedi i Cercamagia per i criminali che sono, ma non tutti sono pronti per la verità. Combatti nemici formidabili e alleati con alleati indimenticabili, vecchi e nuovi. Solo tu puoi scoprire i segreti sepolti del passato di Demacia e usarli per cambiare il corso del suo futuro.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button