NewsPCSony

The Midnight Walk in uscita l’8 Maggio

Pubblicato un nuovo trailer di gioco.

The Midnight Walk

Il gioco d’avventura dark fantasy in prima persona The Midnight Walk verrà lanciato su PS5 con supporto PS VR2, nonché su PC (Steam) con supporto al VR l’8 Maggio, hanno annunciato Fast Travel Games e lo sviluppatore MoonHood.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Fast Travel Games:

■ A PROPOSITO

Intraprendi The Midnight Walk in questa riverente avventura dark fantasy realizzata in argilla, dalle menti dietro Lost in Random, Fe e Ghost Giant.

Diventa The Burnt One, fai amicizia con una creatura lanterna perduta di nome Potboy e usa la sua fiamma per illuminare la tua strada attraverso un mondo conflittuale di meraviglia e orrore. Sopravvivi e supera in astuzia i numerosi mostri desiderosi di divorare la fiamma del tuo piccolo amico mentre vivi cinque racconti di fuoco e oscurità, con un incredibile cast di personaggi strani.

Meravigliati di ogni dettaglio inquietante in un paesaggio meticolosamente realizzato a mano con vera argilla e animato in stile stop motion. Completamente giocabile sia su PlayStation 5 che in realtà virtuale con PlayStation VR2.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Un viaggio indimenticabile tra luce e oscurità – Viaggia con Potboy lungo il sentiero contorto di The Midnight Walk. Collabora con il tuo compagno per superare in astuzia i mostri mangiafuoco, usando la sua fiamma per distrarti mentre ti nascondi e ti sottrai alle numerose minacce di The Dark Itself. Incontra nuovi amici e vivi viste mozzafiato mentre percorri un sentiero irto di pericoli e conferme.
  • Un mondo artigianale cupo e meraviglioso – Tutto ciò che vedi in The Midnight Walk, dal ringhio sbavante dei mostri alle cime degli alberi irti che costeggiano il viaggio, è stato prima scolpito in argilla e poi scansionato in 3D con un livello di dettaglio meticoloso. Il risultato è un mondo fantasy a strati unico con un’impronta artistica, il tutto realizzato in uno stop motion mozzafiato.
  • Immergiti su PlayStation 5 o PlayStation VR2 – L’intera esperienza di The Midnight Walk può essere vissuta su uno schermo o in realtà virtuale con PlayStation VR2. Usa il controller DualSense come portale verso l’ignoto, oppure afferra i controller Sense e immergiti nella notte infinita della realtà virtuale. Nel visore, usa l’eye tracking per migliorare l’esperienza chiudendo gli occhi per concentrarti sui suoni e manipolare il mondo che ti circonda. Per quanto strano possa sembrare, provalo tu stesso!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio