NewsMicrosoftPCSony

The Mound: Omen of Cthulhu annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita nel 2025.

The Mound: Omen of Cthulhu

Nacon e lo sviluppatore ACE Team hanno annunciato il gioco horror cooperativo The Mound: Omen of Cthulhu per PS5, Xbox Series e PC (Steam), che verrà lanciato nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nacon:

■ A PROPOSITO

ACE Team, lo studio dietro Clash: Artifacts of Chaos e la serie Zeno Clash, affronta un nuovo genere con The Mound: Omen of Cthulhu, un gioco horror in prima persona con gioco cooperativo online per un massimo di quattro giocatori. Ispirato al racconto di Lovecraft The Mound, questo gioco mette i giocatori nei panni di una squadra di conquistadores in una spedizione alla scoperta di una leggendaria città sotterranea che si dice contenga tesori inestimabili.

Nelle profondità di una giungla inquietante e opprimente, i giocatori devono esplorare e sopravvivere a entità mostruose e ultraterrene che distorcono i loro sensi e minacciano la loro sanità mentale… e le loro vite. Quel suono era solo un’allucinazione? Sto perdendo la testa e attaccando il mio alleato, o c’è davvero una creatura ostile in agguato nell’ombra? Mentre i giocatori si addentrano nella giungla, solo il lavoro di squadra garantirà loro di tornare vivi.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio