The Otterman Empire disponibile ora anche su Xbox One, Switch e PC


The Ottermine Empire è disponibile da oggi su tutte le piattaforme sopra-citate.

The Otterman Empire

Tri-Heart Interactive ha annunciato la disponibilità oggi sulle piattaforme Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam) del loro titolo multiplayer The Otterman Empire.

A proposito di Tri-Heart Interactive, è stata fondata nel Maggio del 2017 da by Kieran Rogers, Simran Whitman, Chris Taylor e Bradley Mayo, Tri-Heart Interactive crede che la comunità sia una sorta di estensione dello sviluppo di un team che affianca la grande comunità dei videogiochi, Manchester Gamers Unite, Trie-Heart Interactive lavora direttacmente con i giocatori per creare esperienze interattive uniche.

Leggiamo insieme il comunicato stampa di Tri-Heart Interactive:

Info

Scegli la tua lontra, il tuo zaino, carica la tua pistola ad acqua e poi personalizza il tutto! Sfida i tuoi amici in frenetici turni esplosivi di due minuti, ognuno con obiettivi generati casualmente e il necessario rifornimenti per tenerti sulle zampe. Sia in squadra che da solo puoi volare per impedire al malvagio Tiko e alle sue stravaganti creazioni di distruggere tutto lo spazio!

Gli sviluppatori di Tri-Heart Interactive hanno orgogliosamente lavorato a stretto contatto con una fiorente comunità sia online che offline sin dall’inizio. Il loro lavoro svolto con l’ausilio di giocatori ha aiutato a creare una piattaforma multiplayer a tutto tondo e adatto alle famiglie con un tocco nostalgico.

Dopo tre anni di sviluppo, tre uffici coinvolti e migliaia di giocatori che hanno dato il loro feedback, The Otterman Empire è finalmente qui! Sin dall’inizio abbiamo deciso di creare un’esperienza condivisa e guidata dalla comunità ed ora siamo lieti di raccogliere i risultati. Il nostro team è emozionato affinché tutti possano immergersi nello spazio della lontra!” Questo afferma Kieran Rogers A.D. di Tri-Heart Interactive

Funzionalità Chiave

» Combinazione unica di modalità di competizione e collaborazione che offrono una serie di sfide con risultati imprevedibili.
» Unisciti con un massimo di quattro giocatori in una caotica campagna cooperativa sul divano o metti alla prova la tua amicizia e vai da t.o.e a t.o.e nella nostra modalità competitiva!
» Round di due minuti a fuoco rapido pieni di pericoli per l’ambiente progettati per creare caos alla lontra.
» Otto modalità multiplayer dinamiche tra cui il frenetico, Squiditch, il detonatore esplosivo e la pratica del tiro a segno.
» Otto lussureggianti pianeti tra cui l’enorme stazione vulcanica, la base di pescivendolo, il parco giochi tecnologico, Ottopolis e gli splendidi templi ricoperti di vegetazione di Lontra.

The Otterman Empire è disponibile ora su Xbox One, Switch e PC (Steam). Per maggiori informazioni, visitate il sito web ufficiale qui. Vi lasciamo al trailer d’annuncio.

video

E infine, una galleria di immagini direttamente dal gioco.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: