The Pathless in arrivo il 12 Novembre


Un titolo di lancio per PS5.

The Pathless

The Pathless verrà lanciato per PS5, PS4, PC (Epic Games Store) e Apple Arcade il 12 Novembre, hanno annunciato Annapurna Interactive e lo sviluppatore Giant Squid.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation.com:

Info

Una mitica avventura di un arciere e un’aquila.

Dai creatori di ABZU, The Pathless è la mitica avventura di un arciere e un’aquila in una vasta foresta.

Esplora un mondo aperto e viaggia verso un’isola mistica per dissipare una maledizione dell’oscurità che attanaglia il mondo. Insieme al tuo compagno aquila, scopri la storia dell’isola e combatti epiche battaglie per riportare la luce nella terra.

Caratteristiche principali

» Tiro con l’arco e falconeria – Diventa il cacciatore, un maestro del tiro con l’arco che viaggia su un’isola mistica per dissipare una maledizione dell’oscurità che attanaglia il mondo. Crea una connessione con il tuo compagno aquila e vola in aria. Esegui acrobazie fluide ed esegui fantastici colpi di acrobazia con un sistema di tiro con l’arco unico che consente di sparare senza sforzo mentre ti muovi ad alta velocità.
» Esplora un mondo aperto – Crea il tuo percorso attraverso un bellissimo mondo aperto pieno di segreti da trovare. Attraversa foreste nebbiose, prati rigogliosi e tundre innevate. Scopri l’oscura storia dell’isola mentre risolvi enigmi in antiche rovine e svela segreti dimenticati da tempo.
» Caccia agli spiriti corrotti – Spiriti giganti corrotti si nascondono nei boschi. Usa tutta la tua abilità per cacciarli, ma fai attenzione a non diventare tu stesso la preda. Affronta epiche battaglie contro le bestie maledette per riportare la luce sulla terra. Il legame con la tua aquila e il destino del mondo sono in bilico.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto, buona visione.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: