The Persistence, annunciata la data di uscita per la versione fisica


Ecco tutte le informazioni sul nuovo survival horror in arrivo quest'anno.

The Persistence

L’editore Perp Games e lo sviluppatore indipendente Firesprite Games sono entusiasti di confermare le date di uscita fisiche dell’horror fanta-scientifico The Persistence.

La prima versione ad essere rilasciata sarà quella per Nintendo Switch solo per l’Europa e verrà lanciata il 31 Luglio. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One verranno lanciate poco dopo il 4 Settembre. La versione nordamericana per piattaforme Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One uscirà il 29 Settembre.

Ecco una panoramica del gioco tramite il comunicato stampa ufficiale:

The Persistence offre una visione brutale dell’horror di sopravvivenza che integra nel genere un design innovativo simile a un ladro e ai giocatori viene assegnato il compito di sopravvivere a bordo di una nave stellare colonia spaziale condannata nell’anno 2521. Detta nave è invasa da aberrazioni orribili e omicide che fanno la loro presenza conosciuta come giocatori esplora, elude e si fa strada attraverso le profondità di un labirinto in continua evoluzione per riportare la nave sulla Terra.

“Firesprite ha creato un gioco così suggestivo, intenso e molto divertente in The Persistence e siamo assolutamente lieti di avere l’opportunità di portarlo a un nuovo pubblico in tutti i formati”, aggiunge Rob Edwards, amministratore delegato di Perp Games.

“Siamo entusiasti di portare il gioco in formati fisici in collaborazione con Perp Games”, ha dichiarato Graeme Ankers, MD e co-fondatore di Firesprite Games. “The Persistence è un’esperienza di sopravvivenza-horror assolutamente unica e non vediamo l’ora di vederlo arrivare sugli scaffali dei negozi…”

Funzionalità chiave

» Una versione brutale del genere survival horror che integra elementi di design simil-canaglia per dare all’azione un vantaggio in più.
» Stadi generati proceduralmente che cambiano ad ogni gioco, creando un’esperienza simile a un labirinto che aumenta la tensione.
» Vivi, muori, ripeti. Gioca a bordo di dozzine di diversi cloni a bordo della nave, ognuno con il potenziale per essere più forte dell’ultimo.
» Controlli su misura. ambienti migliorati ed effetti di post-elaborazione per PlayStation 4 e XBOX One offrono una maggiore fedeltà dell’orrore per i fan del genere.
» Grafica accattivante e all’avanguardia in modalità docked, palmare o da tavolo per la piattaforma Nintendo Switch.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: