The Raid, uno sparatutto multiplayer è stato annunciato


Il titolo è ambientato nello stesso universo narrativo di Observer.

The Raid

Feardemic e 84RAID Corporation hanno annunciato The Raid, uno sparatutto in prima persona multiplayer PvP / PvE ambientato nell’universo cyberpunk di Observer. Le piattaforme e la data di rilascio non sono state ancora annunciate.

Ecco i primi dettagli, tramite Feardemic:

The Raid è uno sparatutto multiplayer giocatore contro giocatore / giocatore contro nemico ambientato nel cupo futuro cyberpunk di Observer.

In questo cupo mondo cyberpunk, The Raid è un torneo di realtà virtuale organizzato dall’onnipotente Chiron Corporation, che attira le fasce più basse della popolazione in cerca di opportunità per fare soldi.

I giocatori, come partecipanti al torneo, si sfidano sia tra di loro che contro orde di nemici virtuali, salendo verso l’alto in una torre con l’obiettivo di raggiungere la cima e uccidere il boss per portarsi a casa il premio.

I giocatori combatteranno utilizzando una gamma di armi uniche e personalizzabili, così come abilità di hacking che permetteranno loro di manipolare ambienti e avversari.

I giocatori potranno utilizzare i premi del torneo per personalizzare l’aspetto dei loro personaggi.

The Raid è ambientato in un ambiente completamente realizzato dal Bloober Team e svelato per la prima volta sotto forma di Observer. Il mondo è una cupa visione cyberpunk del futuro e The Raid vede il mondo attraverso la foschia di una mente psichedelica, creando una trama oscura e socialmente rilevante.

Il concept e il design del gioco sono stati il ​​risultato dell’interesse mostrato per il progetto 2084. 2084 è stata la prima incursione del Bloober Team e Feardemic negli sparatutto in prima persona e ha scatenato un’idea che si sarebbe sviluppata in un design e un concetto che incorpora l’universo di Observer e apre una finestra su una storia e un concetto completamente nuovi che avvengono parallelamente ai thread di Observer. Per lo sviluppo, Feardemic ha creato un nuovo team chiamato 84RAID Corporation che sarà il primo team di sviluppo interno di Feardemic.

Ecco il trailer dell’annuncio qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: