NewsNintendoPCVideo» PIATTAFORME: SWITCHPC

The Red Lantern in uscita il 22 Ottobre su Switch e PC

Un survival narrativo con cani da slitta.

The Red Lantern

Timberline Studio ha annunciato che il gioco survival narrativo con slitte trainate da cani The Red Lantern verrà lanciato per Switch (Nintendo eShop) e PC (Epic Games Store) il 22 Ottobre. Non è stata annunciata una data di rilascio per la versione Xbox One.

The Red Lantern è il nostro titolo di debutto e siamo entusiasti di poterlo finalmente condividere con tutti,” ha dichiarato Lindsey Rostal, cofondatrice e CEO di Timberline Studio, in un comunicato stampa. “Abbiamo passato molto tempo con i nostri nove cuccioli e speriamo che le persone si innamorino di loro tanto quanto noi. Abbiamo deciso di creare un gioco narrativo che non riguardasse il finale che hai, ma il viaggio. Come reagirai a ciò che sta accadendo intorno a te? Quali cani adotterai? Man mano che avanzi e guadagni più risorse e oggetti, quali storie sblocchi? La Lanterna Rossa riguarda il perseguire gli obiettivi che ti sei prefissato, anche se sono un po ‘selvaggi. Qualunque sia il tuo viaggio, speriamo che perseveri e trovi la strada di casa.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Timberline Studio:

Info

The Red Lantern è un gioco narrativo di gestione delle risorse in cui tu e la tua squadra di cinque cani da slitta dovete sopravvivere nella natura selvaggia e trovare la strada di casa. Ambientato nella periferia dell’Alaska, interpreti The Musher, doppiato da Ashly Burch (Horizon Zero Dawn, Life is Strange), mentre si propone di iniziare la sua nuova vita da slitta trainata da cani nel deserto.

Il gioco combina elementi roguelite in questo gioco d’avventura basato sulla trama, in cui possono verificarsi centinaia di eventi diversi, come respingere gli orsi, resistere al congelamento, assistere i tuoi cani o evitare la più nefasta delle creature del bosco: lo scoiattolo.

Caratteristiche principali

» Sopravvivi alla natura selvaggia dell’Alaska in questo gioco di slitte trainate da cani, basato sulla trama e basato sulla storia.
» Scegli come vuoi interagire con il mondo, lo affronti a caccia di tutto ciò che si muove o adotti un approccio più cauto?
» Scopri le centinaia di incontri unici mentre tu e i tuoi cani esplorate il mondo e cercate di ritrovare la strada di casa.
» Adotta i tuoi quattro cuccioli preferiti per completare la tua squadra di cani da slitta.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto, buona visione.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: