NewsPC

The Rogue Prince of Persia, il nuovo aggiornamento “Temple of Fire” è ora disponibile

Nuovo bioma, nuovi mob, nuova arma e albero delle abilità di meta progressione.

The Rogue Prince of Persia

Ubisoft e lo sviluppatore Evil Empire hanno rilasciato l’aggiornamento “Temple of Fire” per The Rogue Prince of Persia, attualmente in Accesso Anticipato su PC (Steam).

Ecco i dettagli di seguito.

Il frenetico platform 2D roguelite, recentemente pubblicato e acclamato dalla critica, The Rogue Prince of Persia, ha rilasciato il primo importante aggiornamento del titolo in Early Access.

“Il Tempio del Fuoco” porta con sé un nuovo bioma vibrante ma insidioso in cui i giocatori dovranno mobilitare tutte le loro abilità per superare nuovi nemici, trappole e sfide di attraversamento. Evil Empire ha ravvivato l’esperienza con due nuovi mob, il Guerriero schermato e il Duellista, oltre a una nuova arma, gli Incensieri fiammeggianti. Questo aggiornamento introduce anche l’albero delle abilità di meta progressione, che consente ai giocatori di utilizzare i barlumi spirituali per sbloccare miglioramenti persistenti.

“The Temple of Fire” è la prima importante aggiunta di contenuti tra i numerosi aggiornamenti che hanno preceduto il lancio della versione 1.0 del gioco, sulla base del feedback della community raccolto durante la fase di accesso anticipato

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio