NewsPC

The Rogue Prince of Persia, posticipato l’Accesso Anticipato più tardi a Maggio 2024

La nuova data sarà rivelata il 13 Maggio.

The Rogue Prince of Persia

Ubisoft e lo sviluppatore Evil Empire hanno posticipato il lancio in Accesso Anticipato del recentemente annunciato The Rogue Prince of Persia dal 14 Maggio a poco più tardi a Maggio. La data esatta verrà annunciata il 13 Maggio.

Secondo il team di sviluppo, il ritardo è dovuto al lancio a sorpresa dell’Accesso Anticipato di Hades II il 6 Maggio.

Visto che tutti e le loro mamme stanno giocando a quel gioco (compreso il nostro intero team… e le loro mamme), abbiamo deciso di lasciare che le persone si divertano prima di pubblicare The Rogue Prince of Persia“, si legge in una dichiarazione di Evil Empire. “Anche se abbiamo piena fiducia in The Rogue Prince of Persia, non capita tutti i giorni che un gioco del tuo stesso genere, ovvero uno dei giochi più attesi del 2024, uscirà in Accesso Anticipato una settimana prima di quanto abbiamo previsto di far lo stesso“.

Non siamo abbastanza orgogliosi da ignorare le implicazioni di ciò, e crediamo davvero che questo breve ritardo sia la decisione migliore per noi e per il nostro percorso di accesso anticipato.

The Rogue Prince of Persia sarà disponibile su PC (Steam).

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio