NewsMicrosoftPCSony

The Run: Got Next, annunciato il titolo di basket stradale 3vs3 per PS5, Xbox Series e PC

In arrivo nel 2025.

The Run: Got Next

Play by Play Studios, uno studio fondato nel 2021 dall’ex produttore di Electronic Arts Scott Probst, ha annunciato The Run: Got Next, un gioco di basket stradale 3vs3, in arrivo su PS5, Xbox Series e PC (Steam) nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

The Run: Got Next è un gioco di basket tre contro tre dal ritmo frenetico, a tutto campo, che celebra tutta la cultura del basket da strada in tutto il mondo. Gioca da solo online o in squadra per accumulare vittorie e diventare il G.O.A.T.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Entra nel gioco – Questa non è una simulazione. The Run è facile da imparare e da giocare, veloce, fluido e, soprattutto, divertente. Schiacciate esclusive, parate mostruose, manovre dolci, acrobazie, tre con logo, alley oop e altro ancora: stiamo apportando il nostro gusto al gameplay incentrato su stile e sostanza, pur rimanendo radicati nei canestri da strada.
» Porta i tuoi tre migliori e mantieni il campo – Costruisci la tua squadra da un elenco in continua evoluzione di giocatori di strada diversi, straordinari e leggendari, ognuno con enormi punti di forza e di debolezza che richiedono di pensare davvero a come impostare le tue formazioni.
» Il multiplayer incontra il Roguelike – Per restare in campo non basta semplicemente un ottimo saltatore: ci sono livelli per farlo. Con le condizioni del campo, i modificatori strategici e i drop che influiscono su ogni partita e i nuovi giocatori che entrano per fermare la tua serie di vittorie consecutive, ogni corsa è unica.
» Un’esperienza di basket artigianale – Gioca su alcuni dei campi più leggendari di tutto il mondo con un aspetto e una sensazione stilizzati unici. Dai nostri personaggi ai campi, alle animazioni gestite manualmente e tutto il resto, sperimenta per la prima volta in assoluto un gioco sportivo davvero artigianale.

Chi è il prossimo?

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio