The Sims 4: Island Living è meglio di quel che sembra
Preparati ad incontrare sirene e proteggere l'ambiente in questa nuova espansione di The Sims 4.

The Sims 4: Island Living

La nuova espansione di The Sims 4, Island Living, catapulterà i vostri Sim all’interno di un’isola paradisiaca per una vacanza. Sarà disponibile da domani, 21 Giugno. Ma prima, potete avere uno sprazzo di informazioni attraverso il trailer ufficiale.

Su Sulani, i tuoi Sim potranno nuotare, andare in canoa, usare moto d’acqua, pescare e persino uscire con alcune sirene. Se quest’ultime sono a corto di soldi o semplicemente annoiate, potranno intraprendere una carriera di pesca e nuoto, o altrimenti diventare dei guardia-costa o conservazionisti.

Scegliere la carriera conservazionista farà avere ai vostri Sim una giacchetta stilosa e lavori che variano dal pulire le spiaggie a fare test sulle acque di Sulani. Il loro duro lavoro ripagherà di sicuro quando l’isola sarà ancora più bella di prima.

Ricordiamo che la nuova espansione The Sims 4: Island Living sarà disponibile dal 21 Giugno 2019.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: