The Spirit of the Samurai annunciato per PC


La campagna Kickstarter per il titolo metroidvania sta cercando $35.555 di finanziamenti.

The Spirit of the Samurai

Digital Mind, uno studio di animazione 3D fondato nel 2001, ha annunciato e lanciato una campagna Kickstarter per The Spirit of the Samurai. Si tratta di un gioco d’azione in stile Metroidvania ambientato nel Giappone feudale con samurai, kodama e gatti giocabili. È previsto il rilascio su PC (Steam) e Atari VCS nel Dicembre 2021, seguito da “altre piattaforme in base alla domanda.”

La campagna Kickstarter sta cercando finanziamenti per un totale di $35.555.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Digital Mind:

Info

The Spirit of the Samurai è un gioco in stile Metroidvania con uno stile e un ambiente unici, in cui sarai un samurai, un gatto e un kodama. Con un design e animazioni spettacolari, curando ogni dettaglio, ti offriamo la possibilità di immergerti in una grande avventura, con una grande storia raccontata come se fosse un film in cui sei il protagonista.

Esplora un mondo oscuro e bellissimo ambientato nel Giappone medievale e nella sua mitologia antica, combatti contro creature mitologiche, demoni, non morti… Unisciti a un samurai e al suo gatto in un’avventura epica e pericolosa per recuperare il suo corpo e distruggere il male.

Gameplay

The Spirit of the Samurai è un Metroidvania con un gameplay in stile esplorativo profondo con livelli non lineari. Mentre viaggi per la mappa gigante, ogni singolo punto conta, poiché puoi scoprire nuovi oggetti, nuove aree segrete, enigmi particolari da risolvere e nemici unici.

Una delle caratteristiche principali del gioco è la possibilità di giocare con tre personaggi in modi molto diversi durante l’avventura, come un Samurai, un Kodama e un gatto.

Ogni personaggio ha caratteristiche differenti dall’altro. Solo con la combinazione di tutti possiamo avere successo.

Kitsune ci guiderà attraverso il viaggio, ci mostrerà come continuare e ci aiuterà in molti modi. È un tassello fondamentale in questa storia.

Con una grafica sbalorditiva, diverse abilità, combo e attacchi speciali, The Spirit of the Samurai offre un controllo estremamente agile e un combattimento d’azione profondo e fluido. Puoi passare da una varietà di poteri in cui ognuno di essi ha statistiche diverse e puoi evolvere ogni potere durante il gioco. Puoi potenziare le abilità di base del tuo personaggio aumentando la forza, la resistenza o l’agilità. Ogni scelta conta.

» Sistema di combattimento: abbiamo lavorato duramente per ottenere un combattimento d’azione veloce, fluido e intenso. Più soddisfacente del solito nei giochi in stile Metroidvania. Hai numerose combo che puoi combinare tra loro.
» Kill Cams: durante il combattimento i colpi fatali verranno mostrati da un’altra prospettiva più visiva e spettacolare attraverso filmati di alta qualità che non influenzeranno la fluidità del gameplay.
» Poteri speciali: puoi ottenere poteri speciali per infliggere danni extra a nemici e boss. Devi sbloccare ed evolvere questi poteri durante il gioco. Questi poteri a piena forza possono essere terribilmente distruttivi.
» Nemici e IA: ogni nemico si comporta in modo diverso. La maggior parte di loro ha un comportamento imprevedibile, sono stati dotati di un’IA che rende ogni gioco diverso e difficile, molto difficile. Può essere difficile batterli con successo.
» Evoluzione del personaggio: i personaggi si evolveranno ogni volta che sali di livello, puoi aumentare le loro abilità e, nel caso del Kodama, anche i loro poteri. Per aumentare il livello devi sconfiggere i nemici, ottenere oggetti, sbloccare obiettivi secondari…

Vi lasciamo il teaser qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: