The Stanley Parable: Ultra Deluxe arriva il 27 Aprile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Una versione espansa e migliorata dell'originale esperienza del 2013.

The Stanley Parable: Ultra Deluxe

The Stanley Parable: Ultra Deluxe verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 27 Aprile, ha annunciato Crows Crows Crows.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

The Stanley Parable: Ultra Deluxe è un gioco di esplorazione in prima persona. È una rivisitazione ampliata del pluripremiato gioco indipendente The Stanley Parable del 2013.

Quando un individuo ingenuo di nome Stanley scopre che i colleghi nel suo ufficio sono misteriosamente scomparsi, parte alla ricerca di risposte.

Giocherai come Stanley e non come Stanley. Farai una scelta e le tue scelte ti verranno tolte. Il gioco finirà, il gioco non finirà mai. La contraddizione segue la contraddizione, le regole su come dovrebbero funzionare i giochi vengono infrante, quindi infrante di nuovo. Non sei qui per vincere. La Stanley Parable è un gioco che ti prende in giro.

Cosa c’è di nuovo?

Tutto ciò che era nell’originale Stanley Parable è qui, conservato proprio come nel 2013. Ma The Stanley Parable: Ultra Deluxe espande notevolmente il mondo del gioco originale con nuovi contenuti, nuove scelte e nuovi segreti da scoprire. Il labirinto è appena diventato più grande.

Inoltre, il gioco è stato aggiornato visivamente per riflettere la tecnologia moderna preservando fedelmente il tono del gioco originale. Sono state aggiunte anche funzionalità di accessibilità al gioco, inclusa la localizzazione del testo nel mondo, le opzioni daltonici e gli avvisi sui contenuti.

E proprio come prima, l’impeccabile doppiaggio di Kevan Brighting ti accompagnerà passo dopo passo.

In The Stanley Parable: Ultra Deluxe, tutto ciò che ricordi è stato ricreato, ma in qualche modo è diverso. Siamo stati qui prima, vero? Stanley è sempre lo stesso di allora? O sei tu che sei cambiato?

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP