NewsMicrosoftPCSony

The Texas Chain Saw Massacre in uscita il 18 Agosto

Accompagnato da un nuovo trailer.

The Texas Chain Saw Massacre

Il gioco horror asimmetrico The Texas Chain Saw Massacre verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 18 Agosto, hanno annunciato Gun Interactive e lo sviluppatore Sumo Nottingham. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Inoltre, un test tecnico è previsto per il 25 Maggio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Gun Interactive:

■ A PROPOSITO

The Texas Chain Saw Massacre è un’esperienza horror asimmetrica basata sull’innovativo e iconico film horror del 1974. Si prega di visitare la pagina Hub della community per ulteriori informazioni non appena disponibili.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Benvenuti in famiglia – Gun ha deciso di dare ancora una volta ai giocatori il controllo di alcuni dei nomi più famosi dell’horror. Questa volta abbiamo portato tutta la famiglia.
» L’arte dell’autenticità – L’autenticità è una parte vitale di ciò che facciamo qui a Gun. Ma quell’autenticità è più profonda della semplice Hero Art. Per The Texas Chain Saw Massacre non abbiamo solo ricreato luoghi e personaggi, abbiamo ricreato un intero periodo e luogo in Texas.
» Suono concettuale – Creare una colonna sonora aggiornata e ispirata basata sull’iconico sound design del film originale del 1974 non sarebbe un compito semplice. Leggi velocemente come Gun si è avvicinato a questo e al rumore infestato che è diventato una parte importante della colonna sonora.

Trovate il nuovo trailer qui sotto, tramite IGN.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button