Il gioco horror asimmetrico The Texas Chain Saw Massacre verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 18 Agosto, hanno annunciato Gun Interactive e lo sviluppatore Sumo Nottingham. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Inoltre, un test tecnico è previsto per il 25 Maggio.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Gun Interactive:
â– A PROPOSITO
The Texas Chain Saw Massacre è un’esperienza horror asimmetrica basata sull’innovativo e iconico film horror del 1974. Si prega di visitare la pagina Hub della community per ulteriori informazioni non appena disponibili.
â– CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Benvenuti in famiglia – Gun ha deciso di dare ancora una volta ai giocatori il controllo di alcuni dei nomi più famosi dell’horror. Questa volta abbiamo portato tutta la famiglia.
» L’arte dell’autenticità – L’autenticità è una parte vitale di ciò che facciamo qui a Gun. Ma quell’autenticità è più profonda della semplice Hero Art. Per The Texas Chain Saw Massacre non abbiamo solo ricreato luoghi e personaggi, abbiamo ricreato un intero periodo e luogo in Texas.
» Suono concettuale – Creare una colonna sonora aggiornata e ispirata basata sull’iconico sound design del film originale del 1974 non sarebbe un compito semplice. Leggi velocemente come Gun si è avvicinato a questo e al rumore infestato che è diventato una parte importante della colonna sonora.
Trovate il nuovo trailer qui sotto, tramite IGN.