La visual novel boys love e il fan disc di The Town of Nie, The Town of Nie: Iromusubi, verrà lanciato su Switch e PC (Steam) il 22 Maggio, hanno annunciato Dramatic Labs e lo sviluppatore √ZOMBILiCA. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato.
L’originale The Town of Nie è stato lanciato su Switch e PC (Steam) in tutto il mondo il 19 Settembre 2024.
Ecco una panoramica del fan disc, tramite Dramatic Labs:
■ A PROPOSITO
Un fan disc dello strano e inquietante fantasy ultraterreno per ragazzi The Town of Nie è ora disponibile per Switch e Steam!
Questo titolo è ambientato circa un anno dopo la storia principale e presenta epiloghi per i partner amanti, storie secondarie raccontate dalla prospettiva dei personaggi secondari ed episodi dopo il finale, che approfondiscono i personaggi e la visione del mondo.
In questa versione porting abbiamo intenzione di mantenere il più possibile il fascino dell’originale, apportando modifiche in linea con l’atmosfera e lo spirito di The Town of Nie.
The Town of Nie…?
Hisora, il protagonista che svolge diversi lavori manuali, un giorno si perde improvvisamente in un mondo inquietante.
Per trovare un modo per tornare al suo mondo originale, riceve aiuto dagli abitanti di una locanda ed entra in una città dove vivono i morti.
Cosa attende Hisora alla conclusione di questa ricerca rischiosa per la vita…?
Caratteristiche della versione porting
- Modalità di ascolto della musica di sottofondo – Include 21 brani in totale, inclusi brani tratti da The Town of Nie: Iromusubi Mini Album.
- Sistema completamente realizzato – Goditi il gioco con un comodo sistema di controllo.
- Lingue supportate – Giapponese, inglese, cinese tradizionale e semplificato
Storia
Il nostro personaggio principale, Hisora, trascorreva le sue giornate lavorando nei suoi lavori manuali ogni giorno senza un momento di riposo. Un giorno, seguì un uomo in abiti da lutto e finì per perdersi in un mondo inquietante.
Hisora è alla ricerca di un modo per tornare a casa da circa un anno, mentre soggiornava all’Inn: la stagione è ormai estate.
Sebbene non abbia ancora trovato un modo per tornare al mondo reale, Hisora è arrivato a godersi la vita insieme ai residenti dell’Inn.
Nel mezzo di questi giorni straordinari, un’ombra inquietante inizia a perseguitarlo.
Non volendo essere un peso per nessuno, Hisora non condivide questo con gli altri e inizia a vivere nell’ansia…
Questo è un racconto di giornate estive luminose e calde.
Trovate il filmato di apertura qui sotto.