NewsMicrosoftNintendoPCSony

The Walking Dead: Destinies in uscita il 17 Novembre

Le edizioni fisiche saranno rilasciate a Dicembre.

The Walking Dead: Destinies

The Walking Dead: Destinies verrà lanciato digitalmente su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 17 Novembre, annunciano GameMill Entertainment e lo sviluppatore Flux Games. Sarà seguito da una versione fisica a Dicembre

Ecco una panoramica del gioco, tramite GameMill Entertainment:

■ A PROPOSITO

Inizia il tuo viaggio nei panni di Rick Grimes, svegliandoti da solo in un ospedale circondato dai morti. Raduna alleati e fatti strada attraverso l’apocalisse dei camminatori in luoghi iconici di The Walking Dead, tra cui Atlanta, la fattoria della famiglia Greene, la prigione e Woodbury. Nei momenti cruciali legati alle scelte, plasmerai per sempre il destino della tua squadra di personaggi della serie. Eroi e cattivi, vivi e morti: spetta a te decidere se continuare il corso della storia o forgiare il tuo percorso nel mondo di The Walking Dead di AMC.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Altera il fato – Modifica la storia di The Walking Dead di AMC intrecciando il tuo percorso attraverso gli eventi della serie. Salva il cattivo, uccidi l’eroe… e vivi con le conseguenze.
» Taglia, colpisci e spara ai non morti – Uccidi orde di zombie in azione in terza persona con una varietà di armi da mischia e a distanza, tra cui pipistrelli, katane, rivoltelle, fucili e balestre.
» Costruisci il team dei tuoi sogni – Metti insieme la tua squadra scegliendo tra oltre dodici personaggi iconici di The Walking Dead di AMC, tra cui Rick, Shane, Michonne, Carol, Daryl e altri.
» Sopravvivi all’Apocalisse – Gestisci risorse limitate, cerca armi e munizioni e massimizza le capacità del tuo gruppo di rimanere in vita.
» Vivi la tensione – Difendi il tuo accampamento, salva i sopravvissuti e combatti in modalità furtiva e in combattimenti a tutto campo. Ottieni un’ultima possibilità di sopravvivere in uno “stato distrutto” prima che la minaccia degli zombi ti travolga.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio