1C Game Studios ha rilasciato i primi screenshot di The War of the Worlds: Siberia, annunciato ad Agosto 2023, che svela il gioco d’azione e avventura in terza persona ambientato in un 1896 alternativo, dove ha luogo un’invasione aliena. Sarà disponibile su PC al momento del lancio, ma non è stata annunciata una data di rilascio.
Ecco una panoramica del gioco, tramite 1C Game Studios:
■ A PROPOSITO
The War of the Worlds: Siberia è un gioco di azione e avventura ispirato al classico romanzo di fantascienza di Herbert G. Wells.
In un 1896 alternativo, la Terra era il bersaglio di una massiccia invasione marziana. The War of the Worlds: Siberia segue i sopravvissuti che tentano di salvarsi fuggendo dalla Pietrogrado in preda al panico, diretti verso l’estremità orientale dell’Impero russo. Utilizzando combattimento, risoluzione di enigmi e furtività, il personale centrale eviterà il pericolo per riuscire a portare a termine le proprie missioni.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Un’emozionante esperienza di azione e avventura in terza persona. Un’ambientazione unica dell’Impero russo sotto il dominio di invasori alieni.
» Una storia intricata con personaggi memorabili, ispirata storicamente alla Russia del XIX secolo.
» Dotato di decine di armi, dai fucili a percussione e pistole a polvere nera alla mitragliatrice Maxim.
» Elementi stealth e puzzle spaziali.
Trovate il trailer e gli screenshot qui sotto.
TRAILER DI RIVELAZIONE
SCREENSHOT
La Galleria Screenshot non è disponibile per la versione AMP.