The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per PS5 e Xbox Series in uscita il 14 Dicembre

Maggiori informazioni arriveranno presto.

The Witcher 3: Wild Hunt Next-Gen

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition verrà lanciato su PS5 e Xbox Series il 14 Dicembre, ha annunciato CD Projekt Red. Sarà disponibile come aggiornamento gratuito ai proprietari esistenti del gioco su PS4, Xbox One e sarà disponibile anche su PC.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Migliorato dalla potenza delle console di prossima generazione e dell’hardware per PC moderni, l’imminente uscita del pluripremiato gioco di ruolo di CD Projekt Red presenterà dozzine di miglioramenti visivi, di performance e tecnici rispetto all’originale. Questi includono supporto per il tracciamento dei raggi, tempi di caricamento più rapidi sulle console, nonché una varietà di mod integrate nell’esperienza, tra molti altri. Insieme a nuovi contenuti aggiuntivi ispirati alla serie Witcher di Netflix, questi saranno coperti la prossima settimana in un evento Redstreams dedicato su Twitch, in cui lo studio presenterà il gameplay dalla versione di prossima generazione del gioco.

La versione di prossima generazione di The Witcher 3: Wild Hunt-Complete Edition sarà disponibile per l’acquisto digitalmente su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con tutti i contenuti scaricabili gratuiti rilasciati fino ad oggi, ed entrambi le principali espansioni: “Hearts di pietra “e” sangue e vino “. Inoltre, sarà disponibile un aggiornamento gratuito di nuova generazione per tutti coloro che possiedono qualsiasi versione del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC. Un’edizione fisica verrà rilasciata dopo il lancio digitale iniziale, con una data specifica da annunciare in un secondo momento.

Oltre alla versione di prossima generazione, le versioni PlayStation 4, Xbox One e Switch di Witcher 3: Wild Hunt riceveranno anche un aggiornamento con numerose aggiunte e miglioramenti, nonché i contenuti aggiuntivi a tema Witcher di Netflix. Ulteriori dettagli, inclusa la data di uscita, saranno presto annunciati.

Ulteriori informazioni saranno annunciate insieme a una rivelazione completa di gameplay durante un CD Projekt Red Live Stream la prossima settimana che potete guarda su Twitch.

Esci dalla versione AMP