The Wolf Among Us gratis su Epic Games Store
Epic Games Store, in occasione dell'annuncio del secondo capitolo della serie, ha rilasciato gratuitamente The Wolf Among Us.

The Wolf Among Us

In occasione dell’annuncio di The Wolf Among Us 2 ai TGA 2019, Epic Games Store ha regalato a sorpresa The Wolf Among Us di Telltale Games.

Sarà possibile, come per The Escapist, sarà possibile ottenerlo gratuitamente entro il 19 Dicembre, quindi se siete interessati affrettatevi ad aggiungerlo alla vostra collezione.

Vi lasciamo la descrizione ufficiale del gioco:

L’apprezzatissima Telltale Games presenta un thriller crudo e violento, basato sulla pluripremiata serie di fumetti Fables (DC Comics/Vertigo).

Nei panni di Luca Wolf, il lupo cattivo, scoprirai che un brutale omicidio è solo l’inizio di ciò che ti aspetta in una serie in cui ogni decisione che prenderai potrà avere conseguenze incredibili.

Le meccaniche di gioco rivoluzionarie di Telltale, basate su scelte e conseguenze, si evolvono in questo gioco e ti permetteranno di scoprire che perfino nei panni di Luca Wolf, sceriffo di Favolandia, la vita in una grande città malfamata è terrificante e spaventosa.

Una stagione di contenuti suddivisi in 5 episodi: Episodio 1: Faith, Episodio 2: Smoke and Mirrors, Episodio 3: A Crooked Mile, Episodio 4: In Sheep’s Clothing, Episodio 5: Cry Wolf.

Caratteristiche principali:

  • Basato sulla serie di fumetti Fables, vincitrice del premio Eisner
  • Non è solo QUELLO che scegli di fare che influenzerà la tua storia, ma QUANDO sceglierai di farlo
  • Una versione spietata e cruda dei personaggi delle fiabe, delle leggende e del folklore, fuggiti nel nostro mondo
  • Un modo perfetto per cominciare a conoscere Fables, anche se non hai letto i fumetti; il gioco è un prequel degli eventi del primo numero

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: