Thymesia in uscita il 9 Agosto

Un GdR d'azione souls-like con un interessante meccanica.

Thymesia

Il GdR d’azione Thymesia verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 9 Agosto, hanno annunciato Team17 e lo sviluppatore OverBorder Studio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Team17:

A PROPOSITO

Un regno un tempo prospero grazie al potere dell’alchimia entra in un’era di calamità. Dopo aver scoperto il prezzo dietro l’alchimia, un tentativo di fermarne l’uso fallì. Nel giro di pochi giorni, il regno era nel caos e le strade infestate da mostri.

La chiave per capire tutto questo è nelle mani di Corvus, ma ha perso la memoria. La verità può essere trovata solo nei suoi ricordi, ma ogni volta che si tuffa dentro, trova solo altri segreti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Sfrutta la peste – Cogli la malattia dai boss raccapriccianti e brandiscili come armi. Dai loro un assaggio della loro stessa medicina. Questo è l’unico modo per sopravvivere a questo regno desolato.
» Abbraccia il corvo – Passa alla tua forma di corvo durante la battaglia. Lancia le tue piume come pugnali ed esegui i nemici con la rapidità di un rapace.
» Combatti a modo tuo – Potenzia e modifica i tuoi movimenti di base e le armi della peste. Costruisci il tuo stile di gioco e preparati per le sfide sulla tua strada.
» Ricordi infranti – Recupera i tuoi ricordi attraverso le avventure. Con le diverse scelte che hai fatto e gli oggetti che hai raccolto, otterrai finali diversi. Cuci insieme la tua verità.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version