NewsGenerale

Tim Schafer: non ci sono piani per Brutal Legend 2, ma “mai dire mai”

Tim Schafer parla di Brutal Legend 2 e fa sperare nella possibilità di un nuovo capitolo.

Brutal Legend

Il gioco heavy-metal di Double Fine, Brutal Legend, è stato spesso punto di discussione per un possibile sequel e, finalmente, Double Fine e Tim Schafer ne parlano di nuovo.

Durante un Q&A all’E3 2019, è stato chiesto a Schafer riguardo la possibilità di un sequel per le avventure del gioco con Jack Black come attore. Nonostante Schafer ha detto che Double Fine si concentrerà prima su qualcosa di nuovo, un sequel potrebbe ancora arrivare in futuro.

E’ un universo divertente che adorerei tornasse, ma ora siamo stati nella modalità sequel per troppi anni e sarebbe meglio fare qualcosa di nuovo… ma mai dire mai.”

Ci fu già un commento da parte di Tim Schafer riguardo a Brutal Legend 2 due anni fà, affermando che i fan avrebbero visto un sequel prima o poi. Durante lo stesso commento, disse anche che sarebbe stato un gioco costoso da sviluppare.

Da queste parole di Schafer si può capire il suo amore per la serie, ma Double Fine sembra voler lasciare indietro la strada dei sequel per un po’.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio